Fiasco sei incredibile..

Daltronde se qualcuno poteva vendere un cancellox non vedo perchè non si possa vendere un ragno....

Moderatore: Fondatori
Peccato, c'erano già un bel po' di persone interessate....
![]() Fiasco sei incredibile.. ![]() ![]() Daltronde se qualcuno poteva vendere un cancellox non vedo perchè non si possa vendere un ragno.... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
si dai......cosi gli faccio un culo così ...................
![]() ![]() |
|
ma era da 66cv il ragno in vendita??
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
e dire che mi hanno riferito che non mi volevano certi brutti ceffi..............
|
|
erano 66 pedate nel culo che gli vorrei tirare....!! |
|
a me?! ![]() ma che foto è stata postata?? quella del calendario?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
little bastard hai sentito il tipo del pickup?
|
|
che ne so.. ma conoscendoti non si sa mai...
![]() ![]() comunque il tuo nuovo proprietario ti sta vebendo a ritirare!!!fai la valigia e fatti trovare pronto.... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
No, perchè sul AL non risponde, ti avevo mandato un PM con i suoi dati ieri...sei forse tu sotto mentite spoglie?!!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
la prossima vendita sarà un'inferriata in legno!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
sei stato bennato??? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no dani...sto lontano agli scavatori!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
no sai... mi preoccupavo che il ragno in questione ti avesse bennato sai a lui piacciono queste pratiche.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
al limite BENDATO....
![]() ![]() cazzo dani se arrivano li alieni e vedono come scrivi lasciano la terra per sempre ![]() ![]() ![]() se lavori sul Defender come scrivi capisco xk e hai sti problemi............ |
|
cosa ho sbagliato a scrivere??? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() figone...leggi indietro.....................va che scherzo ne...... ![]() ![]() |
|
siii che tenerone.. se non ti avessero gia comprato ti comprerei io!!! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti