Fiasco sei incredibile..
Daltronde se qualcuno poteva vendere un cancellox non vedo perchè non si possa vendere un ragno....
Moderatore: Fondatori
|
Peccato, c'erano già un bel po' di persone interessate....
Fiasco sei incredibile.. Daltronde se qualcuno poteva vendere un cancellox non vedo perchè non si possa vendere un ragno.... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
si dai......cosi gli faccio un culo così ...................
|
|
|
ma era da 66cv il ragno in vendita??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
e dire che mi hanno riferito che non mi volevano certi brutti ceffi..............
|
|
erano 66 pedate nel culo che gli vorrei tirare....!! |
|
a me?! ma che foto è stata postata?? quella del calendario?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
little bastard hai sentito il tipo del pickup?
|
|
|
che ne so.. ma conoscendoti non si sa mai...
comunque il tuo nuovo proprietario ti sta vebendo a ritirare!!!fai la valigia e fatti trovare pronto....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
No, perchè sul AL non risponde, ti avevo mandato un PM con i suoi dati ieri...sei forse tu sotto mentite spoglie?!!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
la prossima vendita sarà un'inferriata in legno!!!!!!!!!!!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
sei stato bennato??? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
no dani...sto lontano agli scavatori!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
no sai... mi preoccupavo che il ragno in questione ti avesse bennato sai a lui piacciono queste pratiche.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
al limite BENDATO....
cazzo dani se arrivano li alieni e vedono come scrivi lasciano la terra per sempre se lavori sul Defender come scrivi capisco xk e hai sti problemi............ |
|
cosa ho sbagliato a scrivere??? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
figone...leggi indietro.....................va che scherzo ne......
|
|
siii che tenerone.. se non ti avessero gia comprato ti comprerei io!!!
|
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti