seppur dovessero riprodurlo per l'Africa sarebbe impossibile immatricolarlo in Italia.
Io il mio non lo vendero' mai...ma proprio per questo devo ammettere (ahime') che in tutti i viaggi che ho fatto non ho mai (MAI!) visto un Def td5 o Td4 anche 2.2 avere problemi legati all'elettronica. Sinceramente ho vissuto solo 4 guasti "in diretta" .Il mio alla pompa servosterzo ma che non ha compromesso il viaggio.Sempre io tornando dalla Siria in turchia in salita macchina stracarica a\c accesa in quinta piena e saltata la vaschetta dell'acqua(un classico nel 300)
Problemi alla trasmissione di un td5 ma risolti sul posto e rottura prima del differenziale e dopo di un giunto di un toyota 80. Questo in 8 anni di viaggi: 4 tunisie,1 Libia,1 Algeria 1 Siria e Giordania.
Percio' fermo restyando che il 300 e' e rimane, a mio avviso, il miglior motore mai prodotto dalla Land nulla posso dire sia per il tg5 sia per il Puma.
percio:
viewtopic.php?f=29&t=6364ciao Carlo.