Moderatore: Fondatori
Ciao ragazzacci, è da tempo che non visito il forum
![]() ![]() |
|
senti questo commerciante..... ogni tanto tira fuori qualche 300 nuovo di zecca
![]() complimenti per il pub......piacerebbe molto anche a me gestire un locale, con musica live..... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Rev smettila di bere, dove è il link? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
si esistono sti 300. costano circa sui 24mila euris...
c'è catimar (landy76) che ne ha/aveva uno. prob in vendita.. bei mezzi, nuovi, motore 300. il resto della carrozza e trasm non so, prob td5. buona fortuna per il pub. ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
http://www.4xtek.com/it/
ah ah settimana scorsa festa della birra, compravi i gettoni come le macchinine e via di medie..... ho bevuto uba birra chiara da 9 gradi alcolici.... come 300 consiglio il mio, sto facendo un pensierino al pummarola...... DA OLD SKOOL....
|
|
![]() da te non me l'aspettavo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Se vendi a pezzi mi servirebbe tutto tranne il motore ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
non farlo ... nessun 300ista comprerebbe mai il motore
ha il suo ! ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ho cambiato lavoro orari ecc..... quindi mi troverò a girare in pieno orario da blocco del traffico con un euro1....
è per quello che stavo pensando ad una sostituzione..... in più avrei aria condizionata funzionante e 6 marce che in autostrada servono eccome....... insomma superati i 40 voglio un'auto comoda..... DA OLD SKOOL....
|
|
seppur dovessero riprodurlo per l'Africa sarebbe impossibile immatricolarlo in Italia.
Io il mio non lo vendero' mai...ma proprio per questo devo ammettere (ahime') che in tutti i viaggi che ho fatto non ho mai (MAI!) visto un Def td5 o Td4 anche 2.2 avere problemi legati all'elettronica. Sinceramente ho vissuto solo 4 guasti "in diretta" .Il mio alla pompa servosterzo ma che non ha compromesso il viaggio.Sempre io tornando dalla Siria in turchia in salita macchina stracarica a\c accesa in quinta piena e saltata la vaschetta dell'acqua(un classico nel 300) Problemi alla trasmissione di un td5 ma risolti sul posto e rottura prima del differenziale e dopo di un giunto di un toyota 80. Questo in 8 anni di viaggi: 4 tunisie,1 Libia,1 Algeria 1 Siria e Giordania. Percio' fermo restyando che il 300 e' e rimane, a mio avviso, il miglior motore mai prodotto dalla Land nulla posso dire sia per il tg5 sia per il Puma. percio: viewtopic.php?f=29&t=6364 ciao Carlo. Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Grazie ragazzi, cmq al momento sono indeciso vedremo il prossimo anno, anche se il 110 verde postato è un bel mezzo con il colore che meglio preferisco per un def. Cmq appena pronto vi farò sapere l'apertura del pub anche se a Carrara verrò con la maglietta e logo..... sta venendo uno spettacolo e per chi mi verrà a trovare: birra artigianale offerta da me
![]()
|
|
Questo è essere obiettivi ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
SIMONE DI DOVE SEI' E SOPRATTUTTO ....dove apri il PUB?ciao carlo
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite