CATENE
Moderatore: Fondatori
a be fin che sono i magnoli... basta che i pollici me li lasciate altrimenti come faccio a scaccolarmi il naso?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Minchia!
![]() Che naso hai che usi i pollici per scaccolarti??!!!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
e ci stanno belli larghi... a dire il vero il uno anche x le orecchie...
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sti cazzi!! neanche il grinch che ha little nel suo avatar riesce a scaccolarsi con il pollice!!!
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
non è il naso che è grosso ma è il pollice che è piccolo ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Meglio non passarti davanti se ti scappa uno starnuto, c'è da volare via!!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Sito Konig.
POLAR TR con tutte le misure possibili. Per le 35 12.50 r15 il codice è 350,ma ne ho visto per tutte le misure. Mi piacerebbe sapere quanto costano... http://www.konig.it/Products/Snow%20cha ... %20tr.aspx SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
vedi capitano il problema del nostro forum è che non riusciremmo mai a fare una frase cosi complessa del tipo
quindi facciamo finta di nulla ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
be..però un fanculo al gegio è di diritto...è il primo articolo della costituzione del forum
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Ragazzi, lo devo ammettere...io non ce la faccio...non ancora almeno...... a mandare affanculo Gegio....
![]() E' stato uno dei primo che ho conosciuto di persona, mi sta simpatico, ci ritroviamo all'Aylmer senza darci appuntamento...sono proprio nel tunnel....non ce la faccio. Ebbene si, mi chiamo Giuseppe e non rieso a mandare affanculo il Gegione. Credo che 'sto sito sia idele per aiutarmi ad uscire da tunnel... chi mi fa vedere come si fa a sfanculizzare il Gegione ![]() Attendo esempi Cortesemente saluto ![]() CIao Gegio ci sentriamo presto!! |
|
Gegio Fanc Lub.....
hahahaha Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
A me viene facile Gegio.... Fanculooooooo!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Allora ste catene ce le costruiamo si o no??? ( ma a me in Sardegna a che cazzo mi servono??)
![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
ottime nel fango..sono curioso di provarle... |
|
ok ok cominciate voi che a me viene da ridere!! poi appena vi si rompono mentre andate e vi strappa la carrozzeria ci mettete le foto??Grazie... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ma vaaaaaa con le ziarellone avoglia a sgrufare nel fango cinghialesco..... 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
|
E non gufare minchiaaa ![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
|
infatti..volevo montarle in periodo estivo sulle gudric(si scrive cosi?)
![]() ![]() ![]() |
|
metti delle belle streme ciccio altro che catene 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
|