CATENE
Moderatore: Fondatori
|
a be fin che sono i magnoli... basta che i pollici me li lasciate altrimenti come faccio a scaccolarmi il naso?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Minchia!
Che naso hai che usi i pollici per scaccolarti??!!!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
e ci stanno belli larghi... a dire il vero il uno anche x le orecchie...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
sti cazzi!! neanche il grinch che ha little nel suo avatar riesce a scaccolarsi con il pollice!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
non è il naso che è grosso ma è il pollice che è piccolo
|
|
|
Meglio non passarti davanti se ti scappa uno starnuto, c'è da volare via!!!!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
Sito Konig.
POLAR TR con tutte le misure possibili. Per le 35 12.50 r15 il codice è 350,ma ne ho visto per tutte le misure. Mi piacerebbe sapere quanto costano... http://www.konig.it/Products/Snow%20cha ... %20tr.aspx SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
vedi capitano il problema del nostro forum è che non riusciremmo mai a fare una frase cosi complessa del tipo
quindi facciamo finta di nulla ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
|
be..però un fanculo al gegio è di diritto...è il primo articolo della costituzione del forum
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
|
Ragazzi, lo devo ammettere...io non ce la faccio...non ancora almeno...... a mandare affanculo Gegio....
E' stato uno dei primo che ho conosciuto di persona, mi sta simpatico, ci ritroviamo all'Aylmer senza darci appuntamento...sono proprio nel tunnel....non ce la faccio. Ebbene si, mi chiamo Giuseppe e non rieso a mandare affanculo il Gegione. Credo che 'sto sito sia idele per aiutarmi ad uscire da tunnel... chi mi fa vedere come si fa a sfanculizzare il Gegione Attendo esempi Cortesemente saluto CIao Gegio ci sentriamo presto!! |
|
|
Gegio Fanc Lub.....
hahahaha Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
A me viene facile Gegio.... Fanculooooooo!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
Allora ste catene ce le costruiamo si o no??? ( ma a me in Sardegna a che cazzo mi servono??)
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
ottime nel fango..sono curioso di provarle... |
|
ok ok cominciate voi che a me viene da ridere!! poi appena vi si rompono mentre andate e vi strappa la carrozzeria ci mettete le foto??Grazie... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ma vaaaaaa con le ziarellone avoglia a sgrufare nel fango cinghialesco..... 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
|
E non gufare minchiaaa
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
|
|
infatti..volevo montarle in periodo estivo sulle gudric(si scrive cosi?)
|
|
metti delle belle streme ciccio altro che catene 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
|