Torrette e attacchi ribassati

parlando di assetti, molle, ammortizzatori, rialzi e altre simpatiche tamarrate

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Grande grazie pakkio mi hai aperto un mondo.
Diciamo per raddrizzare il ponte bastano dei puntoni angolati.se invece si vuole aumentare la mobilità facendo fare al defender quei twist esagerati bisogna metterli snodati.a me mi hanno proposto questi.bhé si vede che non sono herero saranno una raptorata.sono caster 6°.mi conviene prenderli o meglio i classici qt?
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Quelli sono i Ferri Corse. Non era male la realizzazione, ma decisamente scomodi e obsoleti rispetto agli Herero.
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Mi hanno detto che quelli non si possono bloccare.me li darebbe per 100€.decisamente meno degli herero

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MessaggioInviato: 22/05/2017, 17:51
Guanito ha scritto:Grande grazie pakkio mi hai aperto un mondo.
Diciamo per raddrizzare il ponte bastano dei puntoni angolati.se invece si vuole aumentare la mobilità facendo fare al defender quei twist esagerati bisogna metterli snodati.a me mi hanno proposto questi.bhé si vede che non sono herero saranno una raptorata.sono caster 6°.mi conviene prenderli o meglio i classici qt?
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qt non li trovi più.
Cerca i wildbear.
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MessaggioInviato: 22/05/2017, 17:52
Jerry ha scritto:Quelli sono i Ferri Corse. Non era male la realizzazione, ma decisamente scomodi e obsoleti rispetto agli Herero.
ma in strada sarà inguidabile così...
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MessaggioInviato: 22/05/2017, 17:59
Si.
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I wildbear si trovano sulle 300€ sembrano belli
http://www.qtservices.co.uk/parts/range ... adius.html

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Azz ma I disco I avevano i radius stretti? Qui danno I wide per range del 86 e disco 1
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MessaggioInviato: 23/05/2017, 18:02
Ho bisogno di aiuto con i semissi.
Devo sostituire quelli del mio td5 posteriori con il cappuccio tondo attaccato al semiasse.
Ho preso semiassi Ashcroft e flange hd paddock.
Prima domanda.
Tra il semiasse e la flangia va un seger nell'incavo?
Seconda questa guarnizione va sotto il tappo?
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170523/624044e25bd4331436f8959dd885ac28.jpg[/img][img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170523/b0e5002481ef4823089f202759c05e0a.jpg[/img]

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MessaggioInviato: 23/05/2017, 18:56
Risposta a domanda 1: si
Risposta a domanda 2: si
Risposta a domanda 3: probabilmente si
Per certi versi
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Per la risposta alla terza domanda ti risponderà chi ne sa più di me...
Per certi versi
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MessaggioInviato: 23/05/2017, 22:06
in ordine:
-svito flangia
-tolgo semiasse e flangia
-pulisco da pasta etc
-infilo semiasse un pò oliato lato tagliato fuori
-metto flangia
-chiudo viti a Nm?
-metto seeger
-grasso
-tappo con guarnizione a Nm?

tutto ok
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MessaggioInviato: 25/05/2017, 12:37
Guanito ha scritto:Ho bisogno di aiuto con i semissi.
Devo sostituire quelli del mio td5 posteriori con il cappuccio tondo attaccato al semiasse.
Ho preso semiassi Ashcroft e flange hd paddock.
Prima domanda.
Tra il semiasse e la flangia va un seger nell'incavo?
Seconda questa guarnizione va sotto il tappo?


la guarnizione tiene da natale a santo stefano, la stringerai un pelo ancora perchè perderà e poi perderà del tutto, metti del sigillante sul filetto vah, io devo sempre mettere la canapa e rimando sempre cmq
le flangie devono essere quelle adatte ai tuoi semiassi / configurazione ponte, cmq, controlla di avere il materiale corretto in mano controlla che il semiasse non sforzi a tappo tutto avvitato nel differenziale ad esempio..
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MessaggioInviato: 25/05/2017, 12:38
bradixferox ha scritto:Risposta a domanda 1: si
Risposta a domanda 2: si
Risposta a domanda 3: probabilmente si

ma qual è la terza domanda?
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MessaggioInviato: 25/05/2017, 12:41
Guanito ha scritto:-chiudo viti a Nm?

procurati un manuale di officina se vuoi fare i lavori sulla tua macchina, cmq dovrebbero essere a 68nm, con frenafiletti medio, o rondelle nordlock, che devo mettere da una vita a non ho mai messo per lo stesso motivo della canapa..

Guanito ha scritto:-grasso (per cuscinetti)
-tappo con guarnizione a Nm?

con quella guarnizione stringi a mano a sentimento, se vuoi che non si sviti di nulla e lo hai sottomano metti del teflon toh, controllali spesso all'inizio dopo il montaggio
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MessaggioInviato: 25/05/2017, 13:00
Ok allora procedo con frenafiletto medio su viti flangia e teflon sotto tappo.ho il manuale ma ha la flangia originale attaccata al semiasse
Grazie a tutti

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MessaggioInviato: 25/05/2017, 13:03
andrearally ha scritto:
bradixferox ha scritto:Risposta a domanda 1: si
Risposta a domanda 2: si
Risposta a domanda 3: probabilmente si

ma qual è la terza domanda?

Alla terza hai praticamente risposto tu
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MessaggioInviato: 25/05/2017, 13:08
Guanito ha scritto:Ok allora procedo con frenafiletto medio su viti flangia e teflon sotto tappo.ho il manuale ma ha la flangia originale attaccata al semiasse
Grazie a tutti

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Prenditi anche quello del 300 che trovi facilmente in italiano ;-)
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MessaggioInviato: 25/05/2017, 13:16
Guanito ha scritto:Ok allora procedo con frenafiletto medio su viti flangia e teflon sotto tappo.ho il manuale ma ha la flangia originale attaccata al semiasse
Grazie a tutti

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Si poi le viti flangia sarebbero da cambiare ogni volta che molli la flangia, così segnala il manuale, così come molta altra bulloneria.
Ce ne sono di diverse teste ora non ricordo i codici, ma i filetti sono i medesimi per tutti modelli.
Seeger prendine anche 10, non costano niente e se lavori all'aperto perdere mezz'ora per cercarne uno schizzato via non vale la pena.. ah no quello era quando li mettevo con le impugnature delle lime della motosega loll

Compra una pinza idonea, non prendere quelle della coop che devi rifarti i permetti col dremel perche saltano via.
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MessaggioInviato: 25/05/2017, 14:27
[/quote]Seeger prendine anche 10, non costano niente e se lavori all'aperto perdere mezz'ora per cercarne uno schizzato via non vale la pena.. ah no quello era quando li mettevo con le impugnature delle lime della motosega loll.[/quote]


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