Afrika ha scritto:io pago le tasse di una pensione che non vedrò mai![]()
![]()
Ma ti conviene allora restare qui?
Moderatore: Fondatori
Ma ti conviene allora restare qui? |
|
ci sto lavorando..ci sto lavorando... ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
anch'io ho iniziato seriamente a farci un pensierino...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
quoto brega.... tra nani zoccole intercettazioni lelemora e figure del cazzo internazionali quotidiane non mi sono mai divertito tanto in vita mia.... vi cito una battuta a caso "noi non metteremo le mani in tasca agli italiani" e per forza, non c'è rimasto un cazzo..... poi dai con il silvio troioni ovunque altro che vladimir luxuria.... la minetti, il bunga bunga.... leggi la repubblica e diventa più duro che a leggere le ore.... forza silvio - ricanditati che ti voto....... con silvio e tremonti pil negativo non c'era riuscito nessuno.... tutti lavorano ma non paga nessuno.... silvio il più grande comunista della storia d'italia...... viva il partito dell'amore ( A PAGAMENTO ) ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
e ribattezziamo Milano perchè questo nome ci ha rotto il ca...... SILVIOGRAD ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
altro che apicella..... il prossimo album lo fà con gli stormy six.....
DA OLD SKOOL....
|
|
e anche un manifestino visto che sei li a grattartelo..... DA OLD SKOOL....
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti