Facciamo un blitz.....Monte cappuccio dedicato alla famiglia, quindi bambini vestiti da esploratori.....mogli truccate da Jane.. magari si potyrebbe fare un piccolo trekking a piedi cercando qualche animale che li non manca, poi pranzo al ristorante senza troppi sbattimenti..pomeriggio giro breve di off-road tanto per mantenersi in forma, per merenda due panini con la parmiggiana e una birra....e tutti a casa....
Temo che però ci facciano pagare i 40 euro d'ingresso e questo mi scoccia un po se è solo per vedersi...magari avete un posto da suggerire che sia più o meno a due oru di viaggio per la media dei partecipanti...
raduno toccata e fuga..
Moderatore: Fondatori
42 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
capotennico rettore
socio Al |
|
datemi 9 mesi che faccio un pargolo così vengo anche io!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Portati il libretto di circolazione che quel sabato ti adotto io..fatti fare anche la delega dal papi.... capotennico rettore
socio Al |
|
in alternativa vi offro raduno segreto(stile princi) il 29...mp privati..max 1/2 macchine..non si richiede che cinema..ma ganci davanti e dietro..per tirarvi
|
|
io direi MIMI-COCO' e cacamucazz! capotennico rettore
socio Al |
|
il terzo nominato è ragno vero?! toby se vuoi mi porto anche il nullaosta e gli esami delle faci... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Non male, ma bisogna fare presto che se il tempo si fa fresco le donne poi si lamentano Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
giretto in qualche valle bergamasca/bresciana? "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Fino a 8/9 posti letto posso ospitare in montagna....in val camonica ,ma se si tratta di un giorno...però l'idea della montagna non è male, possiamo fare una castagnata magari capotennico rettore
socio Al |
|
giro di toby merita..finche non nevica...svegliarsi con le vacche in tenda..che figata
|
|
mmmm le vacche in tenda... allora pertecipo da solo!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dani anche per questo delega del papi
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Papi silvio sarebbe molto felice di trovarsi le vacche in tenda... dice che si è stufato della villa... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
purtroppo anche con la tenda ha già fatto il suo bel cinema La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
libia?! arem?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
42 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Andiamo a farci riconoscere