ragno66 ha scritto:povero Cero, stamattina qualcuno gli ha suonato l'adunata e lui si è tolto di dosso l'odore del letame, per mettersi addosso quello della merda..!!
Il letame è merda con paglia, l'odore è sempre quello..
Che adunata? Cerco 110!!
Moderatore: Fondatori
Il letame è merda con paglia, l'odore è sempre quello.. Che adunata? Cerco 110!! |
|
altre ricette per il coprofago? |
|
Cinghiali, stalla, letame, un solo nome mi viene in mente.......Muccapazza, di sicuro trovi qualcosa x te..!!
|
|
Beh, anche lui è un appassionato del marchio!!
|
|
come quell'altro.............. pensa, dice di aver pure comprato la mia.......ma me l'ha lasciata da usare..... ![]() ![]() |
|
A quanto dice che te la comprata, 12.000? Non avrai svenduto anche lui?
![]() |
|
mi dispiace leggere questo nn credevo che si sarebbe arrivati a tanto, (mi ero raccomandato di non arrivare a tanto) questo però mi mette in guardia su quale debba essere il grado di confidenza da usare con talune persone...
Mi scuso pubblicamente con Ragno non era mia intenzione renderti attaccabile sotto questo punto di vista... |
|
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
dolce un po' salato Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
bioparco
|
|
Princi..Ragno si rende attaccabile da solo, tu cosa centri? Davanti a tutti ti accusa di essere uno sciacallo e non un appassionato (cazzo sei un limpido commerciante, mica fai beneficenza) poi di nascosto ti vende la macchina. Ipocrisia.. il tema ricorrente!! Tu sei troppo buono! |
|
princi e un signore in questo..infatti da anni lo fa e mai sentito lamentele...
|
|
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti