siamo usciti con il tramonto e siamo tornati con la luna ...
e sono riuscito a fare il bagno

volevo scrivere nel 3d andiamo a farci riconoscere ... ma mi avreste bannato

Moderatore: Fondatori
ieri sera 17 ottobre alle ore 18.00 con gruppo di altri minchioni come me eravamo qui ...
siamo usciti con il tramonto e siamo tornati con la luna ... e sono riuscito a fare il bagno ![]() ![]() ![]() volevo scrivere nel 3d andiamo a farci riconoscere ... ma mi avreste bannato ![]() ![]() ![]() |
|
Manco se me pagavano ! Nessuna invidia
![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
stasera 18 ottobre ore 20.00 ho fatto la DOCCIA!!!! E mi sono pure bagnato i capelli!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
E ma è più facile la sera !...la mattina è veramente xtreme ! ![]() ![]() ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
ah! io l'ho fatto sabato, come al solito....
capotennico rettore
socio Al |
|
meno male che per non sbagliarmi ero vicino al depuratore ....
![]() |
|
Io ti invidio! Dev'essere bello vivere vicino al mare
|
|
ummm con tutta quella salsedine sai il defender come si rovina molto meglio la nostra nebbia ! ![]() socio Al
|
|
Quando ho preso la mia c'era anche una dei cc di Venezia in condizioni pietose - effetto nebbia/salsedine 'na bomba.
Sarà per quando mi ritirano la patente definitivamente ![]() ![]() Ultima modifica di Mandy il 19/10/2011, 7:19, modificato 1 volta in totale.
|
|
la prossima volt aun invito..è una vita che non vado in kayak al mare..è così bello!!!
p.s..bagnarolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti