Moderatore: Fondatori
MORTO UN ANZIANO...QUELLO SBAGLIATO...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
il nubifragio a ROMA era meglio se fosse accaduto il sabato prima.....
![]() ![]() ![]() pensa quante merde faceva fuori!!!! ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
tutte quelle coi caschi neri e blu...magari
![]() ![]() ![]() |
|
solo quelli col casco e la maglia nera!!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
e no..o tutti o niente...per un mondo migliore
![]() |
|
te pensa ai mortacci tua io penso ai mortacci mia .... La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
brega prendilo prendilo dagli una randellata ...
![]() ciao Fidia ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
va che te sei scemo forte ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Ho visto le foto.. sotto casa mia c'era un fiume al posto della strada!
"Se un uomo non è disposto a corre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire) |
|
lo so che voi siete abituati alle randellate ........29 aprile 1975 via Paladini, Milano...... ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
perchè il 18 marzo 1978 avete distribito rose e fiori??? ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Luccre......ognuno piange i propri amici! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti