brega ha scritto:Non ci sono soldi!!
Ieri:a Milano sgombero di 2 appartamenti aler occupati da famiglie..200 poliziotti
Partita Juventus fiorentina..più sbirri che tifosi..
Oggi non esco perché ho gia visto troppa merda ieri...
bravo!

Moderatore: Fondatori
bravo! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
scusa, ti dico la mia esperienza: assumo un tizio, dopo il periodo di prova, lo confermo a tempo indeterminato, dopo tre mesi, per una settimana sparisce, lo chiamo non risponde, è la settimana dei ponti 25 aprile 1 maggio, che per me equivale a dire stagione piena, devo lavorare il doppio per fare ciò che dovrebbe fare lui, e non basta, lui riappare e non da alcuna giustificazione, morale, quella settimana l'ho pagato lo stesso ma non mi ha reso nulla, il suo lavoro ho dovuto farlo fare ad un altra persona.........e cosi in tante altre occasioni..... |
|
Tranquillo! Io non c'ero! ![]() "Se un uomo non è disposto a corre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire) |
|
![]() ovviamente i tifosi fiorentini ![]() ![]() ![]() |
|
Ma insomma.... è caduto o no????
"Se un uomo non è disposto a corre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire) |
|
il fulmine? ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
La mannaia?
|
|
bossi se viene al nord lo sgozzano
![]() ![]() ![]() va in sicilia con la moglie da immo....ho letto sul giornale.. |
|
IO NON CI DORMO CON LA MOGLIE DI BOSSI ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
Fini lo sgozzano in ogni posto vada. sua moglie se la chiavano tutti di già ! ![]() forse a Montecarlo ancora ci può andare....se lo ospita il cognatino!!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Perchè.... vuoi dormire con Bossi che ce l'ha duro??? ![]() ![]() ![]() "Se un uomo non è disposto a corre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire) |
|
appena arrivi a 150 msg scritti sulla setta poi vedrai che ci vorrai dormire pure tu. abbi fede ![]() ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
infatti ti tiene sveglio lei..... altro che il trota, vuole vedere il salmone ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
sembra di essere dal pescivendolo! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
senti ma te l'ha mandato brega sto tipo ???? DA OLD SKOOL....
|
|
IO comunista? M'hai fatto male come na' colica di reni. ![]() Fini è di parola, affidabile, cazzo è un esempio di rettezza( nel culo). Nei due punti da te elencati è passato poco tempo. Fini ha fatto bella faccia finche c'era vento alle vele, dopo la prima bonaccia ha visto la mal parata non esitando a tradire in primis i suoi elettori. Stessa cosa aveva fatto con Almirante, dopo morto ha cambiato le carte. Io mi sento tradito non da lui che già mi aveva deluso anni fa' 2006, ma da tutti questi politicanti di mestiere, ultimo che me l'ha messo nel culo è Storace... Uomini di merda al governo. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Guido..quella è assenza arbitraria, dopo il terzo giorno è licenziabile per giusta causa. EX ZOCCOLADURA
NuovaESCORT nulla è quel che sembra |
|
nel mio caso, essendo un ditta a conduzione familiare, non ho tanti dipendenti, solo 2, ovvio che per me un operaio è visto come un investimento, e come tale deve rendere, era stato assunto xke sul campo ha dimostrato validità e competenza, ho dovuto cercare un altra persona ed in fretta, e a conferma che la fretta è cattiva consigliera cio che ho trovato è stato peggio di quello che ho lasciato..........da li un po di incazzatura m'è venuta.....
|
|
Ti mando un assistente fedele....
![]() ![]() ![]() EX ZOCCOLADURA
NuovaESCORT nulla è quel che sembra |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti