Moderatore: Fondatori
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
130 ......... 300 tdi
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
..possibile o no...ma quant'è brutto...
![]() ![]() |
|
il solito pallonaro acchiappa grulli.....scrivigli e vedrai che la vettura è in Inghilterra e se gli mandi un poco di soldini di acconto te la fà spedire
![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
visto e considerato che non è il primo ........... chiamiamo striscia !!!
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Infatti, e' evidente che il testo e' tradotto malamente da google. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
...non chiamate striscia, uno che compra una cosa del genere è giusto che venga preso in giro.... |
|
certo che si !!!! ![]() xò mi rode che venga messo in mezzo il nome di mamma land !!! ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
mandagli una mail e digli che un tuo amico che abita a Cagliari, potrebbe fare un salto a vedere il mezzo e vediamo cosa risponde...dai ci facciamo 4 risate!!!
![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
..si..si... manda.....manda...., ma non scrivere che sono tuo Amico io nn ho Amici..... ![]() ![]() |
|
un panino salsiccia e cipolle, e due birrozze grazie ......
Ma che cazz'è la macchina dei panini ????? ![]() Su vitiu da qui est postu, finza ad sa morte durat.
|
|
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti