birba ha scritto:claudiofena ha scritto:Ma stai parlando della Giorgia o dell'Alessia????
Grazie grazie a tutti della stima che provate x me...
e te come fai a sapere i nomi delle figlie di Mandy lupetto ?![]()

Ti preoccupes no

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() Ti preoccupes no ![]() ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
![]() ![]() ![]() birba... suka! ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Birba: Claudio ha passato il Mandy test ed è stato approvato.
Sarebbe Alessia l'odontotecnica |
|
forse è meglio che lo fai un pò più selettivo sto test ![]() ![]() claudio tesooooooooro domenica mi dai un passaggino per rumare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Vai tranquilla sorella
|
|
Neanche per sogno ![]() ![]() ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Dovrebbe mettersi in contatto con te Claudio. Mi raccomando ![]() |
|
Parlato con lei stasera.... incrocio le dita sperando che entri ad Odonto... é in gamba.. ce la farà ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
E l'altra delinquente?
|
|
Ancora non incrociata in chat...
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Mini Mandy ha riflettuto e ci va a fare l'avventura volontariato all'estero. Intanto per iniziare le ho iscritto ad un corso di guida in fuoristrada che non si sa mai
|
|
la sicilia è più vicina , uguale,l'unica differenza che non ci sono alberi di banane ![]() mai fare un'annuncio di una 30 enne bisognosa d'affetto ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
Ho un amico in Tanzania BabaCamillo... è da 50 anni in Tanzania è prete missionario è partito Giovanissimo ed ha creato una struttura davvero mostruosa per un paese come la tanzania, 8 Villaggi serviti da Corrente e acqua, Frutta e verdura a volontà e (UDITE UDITE) Speck Canederli carne affumicata MELE il Famosissimo SIDRO di MELE... hehehehe da buon Trentino quale è (ValDiNon) ha trapiantato tutto questo in un angolo d'africa.... dove davvero si respira un aria particolare...... il Buon Prete gestisce circa 150 trovatelli in un orfanatrofio, credo che un dentista non gli andrebbe per niente male, considerate tra l'altro che ha personalmente un vecchio 109 e ora gira con il Patrol TR che gli ho regalato io... Che UOMO!!!! è andato in Africa e per dare da mangiare agli orfanelli ha imbracciato il fucile e ha fatto ciò che andava fatto... la sua associazione è speciale, appena trovo il link ve lo giro... fammi sapere mandy se ti interessa la cosa ti ci metto in contatto......
|
|
degna figlia della madre..con le palle
![]() http://www.missionemozambico.org/ Fra Antonio, un mito! A cena a casa mia pima di partire a me alla mia amica: "ah io sono favoreveole al presevativo.....voi siete le missionarie del nuovo millenio, sante subito!" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() è in mozambico da 25 anni "costruisco scuole non chiese, questi non han da mangiare, che messa vuoi che gli racconto" La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Grazieeeeere. Mini Mandy fa la timida e qui non parla ma vi segue....
|
|
dai un occhio anche a bambini nel deserto, sono bravi ed affidabili..
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
nn ho letto tutto sono pigro ma se vuole fare volontariato in un altro continente che nn e` l`africa posso proporle l`america latina...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
siam neanche più degni di ricevere del volontariato..... ![]() ![]() ![]() ![]() a proposito....avete mai visto degli stranieri che vengano in italia a fare del volontariato a noi??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti