Abbigliamento Istituzionale: Proposta
Moderatore: Fondatori
Fai copia incolla lista e aggiungi un ringhio
|
|
Idem! Se si può ci sono
![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
C'e' con la scritta NISSAN ?
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
Afrika
Mandy Brega pepeghisa dani gabriele jerry pizzaland ragno little dana ringhio franoe' |
|
se condo me kway tipo quelle che diceva brega da allenamento sportivo da mettere sopra alti vestiti ........ ottima idea !!!
![]() p.s. meglio se con retina interna x trasudazione !!! ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Afrika
Mandy Brega pepeghisa dani gabriele jerry pizzaland ragno little dana ringhio franoe' Gegio Iguan Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
io opto per qualcosa di "tecnico" che mi torni utile in tutte le mie uscite in fuoristrada.. la mantellina mi serve a poco con il freddo e il fango.. preferisco roba adatta alla "natura"
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
L'idea è buona, ma a noi era venuta in mente la giacchetta o come la volete chiamare, perchè il fango e i detriti (alcuni anche pericolosi) erano ovunque, e una mantellina svolazzante si sarebbe impigliata ovunque impacciando i movimenti. Pensa che alcune saracinesche erano incastrate mezze aperte, e per cercare di estrarre le macchine abbiamo dovuto pensare prima alle stesse. In questo caso sono stati eccezzionali L.B. ed Andre200 che hanno SMONTATO DELICATAMENTE PER PRESERVARLE le serrande sotto gli occhi ringrazianti dei proprietari. In quella situazione, in piedi in bilico su auto storte circondate da rottami è stato necessario essere più agili possibile. Ovvio, un'alluvione non si affronta tutti i giorni, ma se fossimo stati al DeadParty sotto la pioggia con tutti quei rovi avrei prefertito un "k-way". Resto comunque a disposizione. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
concordo Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Quando decidete che articolo fare ditemelo......che mi prenoto.
Quoto il chiuei.......... ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ma no ti prego!! ti immagini nel fango con quel coso che ti impaccia??i rovi che entrano nel buca della manica... e le braccia bagnate dalla pioggia?! mica dobbiamo fare dei lavori di asfaltatura... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Afrika
Mandy Brega pepeghisa dani gabriele jerry pizzaland ragno little dana ringhio franoe' Gegio Iguan Preferisco k-way o giacca tecnica, il gilet mi sarebbe poco utile. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
http://www.lineaverticalestore.com/index.php?route=product/product&manufacturer_id=37&product_id=471
tralascia prezzo e colori io intendo una cosa così!!!resistente, comoda,.... anche come pantaloni io uso pantaloni da montagna x fare fuoristrada... con vari tipi di stoffa più resistente alle abrasioni nei punti giusti e traspiranti negli altri... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
altrimenti compiramo il poncho....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....