Inviato: 08/11/2011, 14:28
Io boccio il gilet, non è l'idea che aveva in mente Jerry e che è nata sul campo, oltre che inutile, mica dobbiamo farci riconoscere mentre cambiamo le gomme.... Lo scopo principale è si quello di essere visibile ed immediatamente riconoscibile nel mucchio, ma deve essere in primis un capo tecnico utile a proteggerci in quelle situazioni di pioggia e fango. Un K-way, pratico e veloce, magari insieme ad un paio di pantaloni anch'essi impermeabili, poca spesa, tanta resa. Una giacca e dei pantaloni più tecnici, spesa superiore ma resistenza all'usura nettamente superiore. Farebbe comodo a tutti quelli che girano per boschi e si ritrovano in mezzo a rami, rovi, ecc. ecc. Può anche essere modulare come già detto, esistono giacche con maniche ed imbottiture staccabili. Esistono anche pantaloni lunghi con la zip per farli corti. Io penso che se si vuole avere un capo utile, sia giusto "spendere", utile è utile in ogni caso. Chi non vuole spendere non è obbligato a comprarlo, non deve essere il capo figo marchiato DEADLANDER da sfoggiare, ma un capo UTILE da usare quando serve veramente essere protetti...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
|