Duro lavoro...
Moderatore: Fondatori
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
io spezzo una lancia a favore di ragno..... è l'unico che fà vedere qualcosa GRATIS
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Beh si ma non e' la stessa cosa, apprezziamo molto ma .........
![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
I MIEI SEDILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE LELE PER L'OMAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Per i cappellini? Non c'e' problema!!!
![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
Ti è arrivato?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
cazzo e io che ho i sedili, le cinture, a Carrara avevi messo su mezzomilamiglioni di adesivi, il bocchettone che mi messo lequipe ??
Almeno una tastata alla patatina potevi farmela dare, oh non quella che si mangia eh!! ![]() |
|
ragno il tuo problema è che non capisci come funzionano le cinture!!
jerry il tuo problema è che non sai spiegare come funzionano le cinture!! sto ancora ridendo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
CAPRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Ma siete 2 merdine!!!!
![]() ![]() ![]() Cazzo, pure il disegno avevo fatto!!! ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
quel disegno se lo trovano tra 120 mila anni si incasinano con il periodo di vita di Ramsete II
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Penserano: "Minchia Ramsete! Chissà come andava forte su quelle bighe per aver bisogno di sedili e cinture a 4 punti!" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....