a qualcuno occorrono sti pezzi?
2 distanziali per molle da 4 cm
snorkel per discovery in geberit.
piastra paratiranteria in acciaio 1 cm per disco td5.
non fate commenti del cappero.
p.s. mica a gratis, pagando.
pezzi disco o def
Moderatore: Fondatori
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
se non ci fai fare commenti del cappero non sappiamo piu cosa dire
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
a qualcuno occorrono sti pezzi?
2 distanziali per molle da 4 cm snorkel per discovery in geberit. piastra paratiranteria in acciaio 1 cm per disco td5. non fate commenti del cappero. NO ! ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
snorkel per discovery in geberit.
cos'è hai smantellato lo sciaquone..... PS questo non è un commento del cappero.... è un commento di m....a..... Yeah ma hai venduto il disco? DA OLD SKOOL....
|
|
piastra paratiranteria in acciaio 1 cm per disco td5.
ma 1 cm è la larghezza oppure la lunghezza ? spero non lo spessore, altrimenti tocchi sotto !!!!! DA OLD SKOOL....
|
|
ecco lo sapevo, tutti addosso a quel sant'uomo di Yeah
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
del cappero no..
ma del piffero si possono fare ???? ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
non puoi parlare di piffero a yeah è come parlare di corda in casa dell'impiccato....
Yeah piuttosto senti Gegio che gli si libera spazio in garage ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
potrei essere interessato per lo Snorky, purtroppo è una cosa non immediata....
Senza cozzar dirocco
![]() ![]() |
|
per lo snorkel mi ha contattato luccre in privato eheheh
ma mi ha offerto 2 cicche e una lattina di cocacola dicendo di non venderlo su AL ma che se lo usa un deadlander mi dovrei sentire onorato etc etc.. boh.. divo cosa intendi per non immediata? 1 cm lo spessore della piastra.. spiritosoni... adesso pubblico anche su AL che ci son discoveristi piu seri ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
divo cosa intendi per non immediata?
PRIMA deve comperare la macchina ![]() adesso pubblico anche su AL che ci son discoveristi piu seri SE FOSSERO SERI SARESTI BANNATO A VITA !!!!! ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
ahahaha ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Perchè prima devo vedere una macchina e poi potrò dire al massimo SI MI SERVE; se nel frattempo Yeah dovesse venderlo....no problem! Senza cozzar dirocco
![]() ![]() |
|
fermamelo con una caparra.. 100 euro van bene..
![]() ___surrealismo unica via___
|
ah ah ah ![]() scusate ... son pezzi importanti quasi storici ... Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
io ti consiglio prima di fare prezzi visto che non hai esperienze nelle vendite (come me) di ricorrere al noto LISTINO PREZZI del noto rigattiere con licenza DIABRONELLIK ![]() ![]() ![]() SE GLI MANDI UN MSG PRIVATO TE LO SPEDISCE MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
![]() ![]() gli altri pezzi sono gia nel noto LISTINO PREZZI del noto rigattiere però mi ha chiesto 100 euri è normale? boh, io gliene mando 150 poverino un po mi dispiace per lui ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....