La spina nel fianco
Moderatore: Fondatori
giornate come il dead party secondo me sono perfette chiaccere rumo giri tranquilli piantate degli scalmanati griglia...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ieri. La spina nel fianco intrattiene le bimbe con la lettura, il mozzo si rilassa al sole dopo aver guidato, il def riposa in lontananza dopo aver percorso sterratone. Siamo a case di Viso (ponte di legno BS) a 2000 mt nel parco dello stelvio. Gittarella con family. ![]() PS il tendalino lo sò stona con l'ambiente ma era l'unico modo per creare un pò di caldino alle bimbe......... ![]() |
|
![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Come avrete capito, non sono mai stata normale. Amo l'avventura, il fango i viaggi. Anche quando il gipparo faceva motocross lo seguivo facendo assistenza con il pajero carico di taniche di benzina e le bambine nei seggiolini. I centri commerciali e lo shopping mi fanno cagare, non sono una moglie trofeo! Spiacente ma non saprei come consigliarvi
|
|
e cambiate mogli !!teste di cazzo
![]() ![]() ![]() apriamo un 3d?problema di chi ha un td5..... 300? e amorrrre ![]() ![]() ![]() |
|
Ormai sono diventate rare le donne di una volta... posso ritenermi fortunato con la mia ! Qualche mese fa dalle parti di cappadocia...il meritato relax Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
deadparty.. babyland (il giro con le chiavi di Giu.. bellissimo) se po ffà..
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Gt non saprei come risponderti.... Ancora non sono sposato.... ma grazie a voi e a questi 3d che scrivete sulle mogli credo che non mi fidanzerò fin quando non ne trovo una come dico ioo!!!!!
![]() Santa Mandy ![]() Cmq presente a tutti i giri che farete... x la compagnia e per giocare a calcio con i vostri figli... voi vecchi non ce la fate più ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Mia moglie sul def sale solo se dobbiamo fare meno di 10 km ! E mi da del pirla perché ho venduto il pajero "che era così comodo". !
socio Al
|
|
alla prossima ti stendo... ![]() e tu sai con quale arma ![]() ![]() ![]() ![]() ciao caro! spero a presto... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ti adoro mia cara ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
guy tu pensi ad un mondo fantastico, dove le donne ti seguono nelle tue avventure in Land, a letto sono belve assatanate, hanno vinto il nobel per la cucina e per natale sotto l'albero ti fan trovare un Nemesis V8 preparato di tutto punto................
sveglia, questo mondo non esiste...... cmq quoto dani, il deadparty anche se io il bello del raduno non l'ho vissuto credo che sia il raduno dei raduni sotto il tuo punto di vista.. |
|
Guido sotto il punto di vista di tutti i generi: famiglie, accoppiati, singoli, omosessuali....ognuno ha trovato il suo divertimento ed il suo angolo....
lo organizziamo questo inverno con la neve sempre nello stesso posto?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Buongiorno.... Sono il postino....
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
Ragno quasi quasi sei più inquietante quando fai il saggio. Hai ragione! |
|
Eh no non e' cosi' semplice... Anche io in quasi vent'anni di relazione pensavo di averla trovata! Fino a poco tempo fa passavamo interi we nei boschi in montagna lavandosi nel fiume e cucinando sul falo', facevamo rumate in arizona, campeggio ecc... Poi un giorno ha infilato l'anello al dito, e tutto e' cambiato... Credimi, non sei mai al sicuro! Ragno, io non cerco il mondo che non esiste, cerco un compromesso fattibile. Se poi non si riesce, pazienza. Il fatto e' che quando una come quella che descrivi l'hai avuta per le mani per 15 anni e poi ad un tratto tutto cambia ti gira un po' ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
se è cambiata di carattere devi ammazzarla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere