Moderatore: Fondatori
per dare conferma alle vostre considerazioni....io non voto +!
![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
...invece io dico solo una cosa:
comunciamo a far pagare le tasse a chi non le paga e le fa' pagare a me per lui coem i commercianti,gli artigiani e gli imprenditori per esempio? e che dite? è una buona idea? Proposta: facciamo degli uffici o cooperative(dipende dai punti di vista) comunali di recupero credito sugli evasori dove mettiamo tutti giovani a lavorare piu' evasori beccano piu' soldi fanno(a percentuale).Chiaramente devono poter accedere a tutte le proprieta mobili e immobili su cui poi calcolare la congruenza del reddito denunciato ... l'evasore beccato deve immediatamente pagare la multa poi potra' rivalersi davanti al giudice con sequestro dei beni immediato se necessario ...se fosse insolvente va in galera come qualsiasi altro delinquente + o - come si fa' in un paese "comunista" come gli Stati Uniti d'America...fatto questo ricominciamo a parlare di politica e come gestire le risorse...cia'. Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
che dici papero??? io sono un imprenditore e le tasse le pago...ohi se le pago!! dai smettila con stà storia!!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Sono d'accordo sul governo etnico ma in questo momento credo che la priorità sia rimettere l'Italia in carreggiata.
|
|
QUESTA DEVE ANDARE NELLE FRASI CELEBRI IMMEDIATAMENTE..brava Mandy, ma so che non l'hai fatto apposta vero? ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Un pò di allegria involontaria!
|
|
Fidia ci crediamo, non è questo il punto... però, ammetterai che per un imprenditore (artigiano, libero professionista...) onesto ce ne sono 5 disonesti; è il sistema che deve cambiare, porca pupazza!!! bisogna smettere di piangersi addosso con la scusa che tanto c'è qualcuno peggiore di noi e iniziare a rimboccarci le maniche. o lo facciamo NOI, SUBITO, o per i nostri figli ci sarà solo un cumulo di macerie fumanti! evviva il governo ETNICO!! magari... ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
fidia il fatto che tu le paghi non rende vergine la categoria vasta degli imprenditori, impresari edili, artigiani, dentisti, gioiellieri, avvocati che non le paga...
ti sembra plausibile che uno dei piu grossi GIOIELLIERI di bergamo pochi anni fa abbia dichiarato un REDDITO di 11mila euro? ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
pensavo di fare il gioielliere da grande ma visti gli scarsi guadagni lascio perdere... ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io le tasse non posso evaderle...un artigiano magari puo...
ma con monti l itaglia ce la fara ![]() ![]() ![]() un BOCCONIANO mi da simpatia ![]() |
|
![]() ![]() ![]()
Bre, se non ce la fa lui siamo rovinati!!! tu dici: che vada tutto in vacca e ricominciamo da capo. sì, ma il problema non è tanto per noi, quanto per i nostri figli: in questi ultimi anni si è distrutto ciò che di buono avevamo in Italia: sanità, istruzione e ricerca... senza questi tre pilastri della società è impossibile risalire la china senza misure strutturali pesanti... il tecnico può dare le soluzioni immediate che il politico non può (o meglio non vuole) dare in tempi utili. il fatto che sia bocconiano significa che conosce il nemico (leggi il capitalismo) molto meglio di quel pagliaccio di venditore di auto usate che avevamo al governo fino all'altroieri: solo conoscendo il nemico puoi sconfiggerlo. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
il tecnico puo tornare a IERI..ma noi dobbiamo pensare a Domani...non con questo sistema economico basato sullo sfruttamento..
|
|
Yeah...il fatto che tu sei un bravo dipendente non rende vergine la categoria,operai, impiegati, dipendenti pubblici, funzionari pubblici, che non fanno un cazzo e rubano lo stipendio... ti sembra plausibile che un dipendente che viene pagato per 8 ore al giorno in relatà se ne lavora la metà REALI è buona? ![]() ![]() ![]() ...allora òlo vedi che il discorso lo possiamo ribaltare su ambo i casi? smettetela di fare la guerra tra poveri!!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Excusatio non petita, accusatio manifesta. Ah, cara vecchia saggezza latina... «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
fidia ti ribalto la questione...
io e te da domani vogliamo fare i ladri... io evado 1000 euro...cioe lavoro e non faccio nulla..te riesci di piu? ![]() ![]() ![]() no perche l idraulico mi chiedeva 600$ di manodopera per fare un cesso in 3 giorni ![]() ![]() ![]() in nero...ma il cesso non è mio..aveva sbagliato ![]() ![]() ![]() |
|
evviva Mario Monti!!
![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
dimenticavo....andate a cagare!!!!
![]() ![]() ![]() fannulloni!!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
W la Juve!!!
![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti