Tobyamos
Birba
Bregax4
Dani x 2
Afrika
Mandy x 2
Ragno
Zurg
Yeah
giorgio67
banda di ricchioni!CENA DI NATALE 2011
Moderatore: Fondatori
cambio le coperte? ![]() ![]() |
|
Tranquillo, siamo sacco a pelo dotate
|
|
ma quella santa donna che ti sopporta tutti i giorni come diavolo fà ?????? DA OLD SKOOL....
|
|
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
revenge non vede un pelo da un sacco?
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
per forza, io sono un romantico mi piace farlo al buio.... ![]() ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() il 3 dic vengo a brescia...ci vediamo che ti faccio vedere l usura? |
|
ma non era il 12 ??? usura ??? mica ti ho chiesto soldi in prestito ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Domanda: a Bergamo conviene proseguire per l'autostrada o uscire e fare la normale?
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma cosa dici...........?? esci a Desenzano e poi rientri e raggiungi la meta in retromarcia...... ![]() |
|
dritta mandy
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
OH BASTARDI.......................
E NON MI DITE NULLA CAZZO........ ![]() ![]() SON QUI A 40 KM...... |
|
minkia se ne è accorto .................cambiamo data e posto, ci sentiamo tramite sms..........
![]() ![]() ![]() |
|
Tobyamos
Birba Bregax4 Dani x 2 Afrika Mandy x 2 Ragno Zurg Yeah giorgio67 ClaudioFena Ma si ruma anche??? Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Aòh, ma stavo a scherzà... non si capiva dalla faccina?
qui in Terronia Felix siamo tagliati fuori dai vostri bagordi... 'cci vostra ![]() Tobyamos Birba Bregax4 Dani x 2 Afrika Mandy x 2 Ragno Yeah giorgio67 ClaudioFena «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Spero di riavere l'AvMap prima. Non sono mai stata in Svizzera ![]() |
|
zurg n aereo costa meno che fare 100km con un land ![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere