temperatura acqua alta, problema
Moderatore: Fondatori
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
chi può aiutarmi a capire??
|
|
![]() è ovvio... è colpa di quell'inutile rete che hai messo davanti al radiatore! ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
è quello che volevo dire io... ti si è incastrara una vacca tra la retina e il radiatore.. se vuoi la levo io... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma non aveva il termometro aggiuntivo....
DA OLD SKOOL....
|
|
voui infilare il termometro le forellino?! per me la temperatura è di 36.5°C... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
forse si era svuotata la vaschetta ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
la vaschetta è piena, ci ho pensato io......
![]() |
|
l'unica vaschetta che si è svuotata è la tua guardando questa foto...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
allora è sicuramente colpa della pompa..... DA OLD SKOOL....
|
|
............no...........era una pecorina.............. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
avrà esagerato con il TURAFALLE ?????
DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
Apprezzo la manza ma che cazzo c'entra questa discussione in questa sezione in cui si dovrebbe parlare di raduni?.
![]() ..........Ho detto raduni! Non ammucchiate, Capre! ![]() ![]() |
|
se volete vi dico dove mettergli il tappo
![]() ![]() ![]() |
|
te ragno mi preoccupi ...
![]() è la seconda volta in due giorni che parli di gip ![]() ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Andiamo a farci riconoscere