Vendo Volvo XC70 AWD 2.5T del 2005, benzina, manuale, Euro 4, serie speciale verde scuro metallizzato con cerchi e vetri neri, GPS, telefono, pelle, ecc. Km 158000, tagliandati e certificati Volvo.
Sono disponbile a scambiarla con una Defender TD5, 90 o 110, meglio se con gancio e A/C, ma accetto anche altri tipi di scambi con vetture di mio interesse.
La richiesta è di 12.500, dettagli quì: http://www.subito.it/auto/volvo-v70-xc7 ... 465059.htm
Vendo Volvo XC70 AWD 2.5T Momentum
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Fu...sigh...Land Rover Defender 110 - TD5
What's Up Doc?! |
|
a me la xc70 mi è sempre piaciuta ...
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
classica macchina da ragioniere....... ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
faccio 2 calcoli e ti dico..
io ho un 90 del 2005 con AC nero con tetto bianco con cerchi e gomme da fango, assetto +5 e altra roba pensavo di realizzare più di 12mila... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma è benzina?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ragioniere un bel paio di ciuffole!!! Con 200 CV sotto al sedere e quattroruote motrici ci vuole il "ragionier" Walter Rohrl!!! ![]() Si, si è a benzina ma ti assicuro che consuma meno del mio vecchio 110!!! Fu...sigh...Land Rover Defender 110 - TD5
What's Up Doc?! |
|
ma è 4x4 o anteriore?!
ti potrebbe interessare il mio defender?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
vedi la differenza tra noi 300 e voi?
hai mai visto vendere un nostro 300 o solo il pensiero?te lo propini sempre a tutti... lui si sentita tradito..e ti deludera... gia e na macchina di merda ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Non hai capito Brega, è il Defender che si vuole liberare di lui e lo sta ipnotizzando con le interferenze del cablaggio iniettori nel CB per convincerlo....
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
io non ho il cb... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Peggio ancora, ti fa interferenza il cervello direttamente!!!!
Presto, fasciati la testa di alluminio cuki!!! ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Se non ne hai chiedi a Gegio!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Il CB ce l'ho io!!!
E' AWD, quattroruote motrici. Mandami due foto in MP se vuoi, forse c'é anche la mia mail da qualche parte. Fu...sigh...Land Rover Defender 110 - TD5
What's Up Doc?! |
|
guarda te la prenderei io ma non mi ci sta in garage.......peccato....!!
|
|
Ach... voglio anch'io un garage così!!! Mi sento un preso in giro, ma è giusto così. Ho venduto il mio 110 tre mesi fa e ne sono amaramente pentito... ![]() Ho bisogno di un'altra Land, sono in crisi d'astinenza... Fu...sigh...Land Rover Defender 110 - TD5
What's Up Doc?! |
|
ma và là...sto carrozzone si ribalta da fermo in parcheggio!!! 200 cv su quell'elefante la fà viaggiare come il 109 di Giovì!!! ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
mmmh... no, troppo basso! una volta sgomberato da tutte quelle carrette, non mi ci starebbe il ponte per le riparazioni al Def.... ![]() ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Giorgio, veramente....il garage basso è un problema, ma ho pensato tempo fa a costruire una tettoia, sai per fare i lavoretti al Defender è ottima........solo che non ho chiesto la DIA al Comune forse però se fanno il condono.......
|
|
![]() ![]() ![]() ottima! ma sì, fai il condono... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili