Cerchio da 15
Moderatore: Fondatori
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Dove si possono trovare?
|
|
Da chiunque in teoria....per Defender?
Cmq dai soliti... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
io sui siti ho trovato solo da 16....
|
|
......... da 15 x land .......... ???.............. è un pò difficile !!!............
![]() se non sbaglio forse i mac 5 si possono trovare in uk !!!.... ![]() tanti euri ???......... ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
equipe ha cerchi beadlock da 15 a catalogo
![]() |
|
Mach 5 esistono 15" 16" E 17"
Canale 7" 8" 9" 10" Non c'è bisogno di andare in Uk........ PS anche off-set personalizzabile Brega sa dove trovarli...... ![]() ![]() ![]() |
|
Anche io ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
Dimenticavo.......anche 9x20
Perfetti per l'aperitivo ![]() ![]() ![]() |
|
drugo...ma che te ne fai un cerchio da 15 su una r4???
se poi la macchina porta quella scritta sulla fiancata mi sa che i cerchi non ti servono per nulla ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
trovati su Devon4x4....a prezzo onesto
|
|
a proposito di cerchi da 15"..ma sono omologabili? cioè che misura potrei richiedere considerando il 5% sul rotolamento e le 265 da 16 che ho già a libretto?
capotennico rettore
socio Al |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1