VI PRESENTIAMO IL CORSO C.A.P.R.A. 4X4
Moderatore: Fondatori
mi sa che è meglio... Ma invece la scatola fusili e i relè (si scrive così???) li lascio lì? Un altra cosa, io dietro ai sedili non ho dove poterla montare perchè non c'è paratia sul CrewCab, se la mettessi nel Cubby? Mi spiego meglio, se facessi un contenitore in alluminio dell'altezza di 70-80mm apribile al di sopra del quale monterei il Cubby i cavi ci arriverebbero?
![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
Belle le foto!!!!
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
apri thread in area tennica iguan!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Giusto
|
Come non detto la risposta è arrivata da sola viewtopic.php?f=10&t=1203&p=31528&hilit=centralina#p31528 scusate l'OT mi son fatto prendere
|
Lo so che non mi crede nessuno, vorra' dire che chiedero' alla Simo di venire a visitarmi e postare il referto ![]() Saranno state le maledizioni di mia moglie... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
idem io ero malato da venerdì
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Eh eh eh...GT, capisci bene che, dopo che hai aperto una discussione dal titolo "La spina nel fianco"....iniziata con "Per tutti coloro che vorrebbero rumare MA hanno moglie/fidanzata/fidanzato/figli che si pongono ad ostacolo...." è normale pensare che tu sia stato cazziato brutalmente.....
![]() ![]() ![]() Tranquillo, non ti sei perso granchè...solo una bella compagnia, delle grasse risate, del cibo buono.....ah, quasi dimenticavo, un po' di rumo bastardo il giusto in una pista.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Lo so, fra l'altro post aperto proprio a seguito dei casini per il CAPRA. Pero' avevo barattato la domenica del CAPRA con i 3 week end successivi, quindi mi e' costata cara la cosa, perche' adesso oltre a essere stato a letto tutto il week end mi toccano 3 domeniche d'inferno, e stai certo che l'influenza non mi viene piu' ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
mi dispiace caro, sei troppo grave..a casa non posso curarti..terme ?? ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
va bhè ma non vale..condizioni cambiate, accordi saltati ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
10 tachipiroske e sono pronto ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Hai barattato una domenica con 3 week end (e già qui stai messo veramente male direi....), non sei venuto domenica e ti toccano cmq i 3 week end?!?! Io avrei già divorziato da tempo.... ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Cmq se tua moglie legge le frasi di Afrika altro che 3 week end....gliene basta uno solo...UN TRANQUILLO WEEK END DI PAURA!!!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
In realta' nel conto devi mettere anche che la domenica prima ero andato al 4 zampe, quindi sono 2 domeniche contro 3 week end. Anche io avrei gia' divorziato da tempo, ma la macchina e' intestata a mia moglie, che oltretutto e' un avvocato. Fai tu. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Mi stai minacciando? ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
e meno male che i dead sono tutti fratelli ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Io no, sarà lei a minacciarti!!!!
Sei fottuto..... ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
E cmq 2 domeniche contro 3 week end sei sempre messo male....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Ecco, era qui che volevo arrivare ![]()
Secondo me tu non sei sposato... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere