crawler vendo
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
35 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
ax 10 in buono stato,........batteria da 4000 ricaricabili, telecomando, poi altro non so,....quel minchione l'ha provata, dite a lui come va!!!...prezzo 150 non trattabile più spese di spedizione!!
100%deadlanders
|
|
foto ...
![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
mandami la tua mail che te le giro cosi' me le carichi pure qua!!!!
![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
fette di culo le vuoi tagliate alte o basse ??? cosa sentono i miei occhi ![]() ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
su AL non lo mettevo a vendere il mio crawler!!!!
![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
pitx
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
grazie Birbis
![]() 100%deadlanders
|
|
Se non c'è nessuno prima di me che lo vuole, magari lo prendo io!
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
............ se ti piace prenderlo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Passo.
Grazie lo stesso. |
|
aspettiamo sino a domani Birba e se lui non lo vuole è di Tommy......
100%deadlanders
|
|
l ho guidata.....è come un td5
![]() ![]() ![]() ![]() scherzo... ![]() |
|
Comincia a preoccuparti che il mio td5 in scala 1/10 e' quasi pronto... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
passso ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ecco un altro recchione!! ![]() ![]() |
|
confermo .......... va solo se la batteria è carica !!! ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
35 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Accessori e Cianfrusaglie