Sono cresciuta con questa... Millie Small 1964
musica
Moderatore: Fondatori
Mandy quand'è che mi mandi un cd gonfio di mp3?
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Se vieni alla cena de nadae te dago un pen drive pieno tesoro mio
![]() Ultima modifica di Mandy il 23/11/2011, 21:10, modificato 1 volta in totale.
|
|
Poi dicono che Eva non stava d'accordo col serpente...
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Ho dovuto comprare un disco esterno solo per la musicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mai senzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi tiene feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
lo diceva pure Totò, anche la moseca ha la sua importanza...
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
For the DJs
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() John Peel saved mine ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]()
MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
![]() ![]() ![]() ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() Ultima modifica di claudiofena il 25/11/2011, 19:24, modificato 1 volta in totale.
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() gaude defender110 td5
|
|
![]() ![]() ![]() gaude defender110 td5
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....