http://www.sahara.it/ubbthreads/ubbthre ... Post103354
devi pazientareeeee adesso provo il 2 in Algeria poi ti dico.
spacca(IPAD)
Moderatore: Fondatori
69 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
vedi di non tirarmi il pacco che ho ritirato anche x te !!! ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
se il papero non ritorna .. i test non è andato bene
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ok...non ho capito dove trovare le mappe... |
|
da me le trovi dal tabaccaio !!!........
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
PUBBLICITA'
MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
io sto provando con townav
socio Al
|
|
haahahahahahah troppo figa!!! |
|
Come ti trovi? Ne ho letto bene e a Gennaio mi danno l'Ipad aziendale ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ah si?? te lo danno perchè ti balla il tavolino..??
|
|
Certo che no, me lo danno per agevolare la mia fruizione del forum, visto che non mi cagano l'idea dell'applicazione per Iphone! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ecco questa è un ottima idea, averne di titolari così!!
|
|
manco lo trovo su appstrore...giusto il nome? io avendo tom tom si ifon lho ereditato...su strada è il migliore..molto meglio del garmin e ve lo dice un fedelissimo.... ora cazzo devo trovare un cartografico... ovvio tutto senza utilizzo del 3g...senno e finita... |
|
Non lo trovi perche' si chiama TWO Nav, ed e' anche cartografico Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Segnalo l'utile software cartografico iTopoMaps per iphone/ipad che può utilizzare la banca dati cartografica di openstreetmap.org e opencyclemap.org, ha un costo di 5,99 euro.
E' possibile scaricarsi gratuitamente mappe topografiche di tutto il mondo ed utilizzarle off-line. Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
69 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....