camperizzazione Defender
Moderatore: Fondatori
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
to consiglio di usare una baraopss... letto zincato...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ragno, quando muoio faresti una camperizzazione simile a Mandy? Vorrei essere cremata insieme a lei
|
|
Mi trovo a mio agio con i miei simili....caro!!
|
|
...che livelli ragazzi . |
|
ragno tu devi avere origini inglesi, un vero gentleman aahahahahahahahahhahahahahahahahaa ma dove cazzo le tiri fuori ste minchiate?
|
|
e guarda non lo so, ma quando sono in giro per il web e mi capita di vedere e leggere di elaborazioni, spesso mi viene da ridere, forse qualcuno potrà ridere anche della mia di elaborazione, ma forse anche no, visto che la mia macchina è sulla homepage di qualche sito di preparatori.......
Poi è bello anche non prendersi troppo sul SERIO, quante volte mi han detto che ho la macchina da bar, mica per questo do del cretino così a caso, tanto per parlare, una cosa però è certa, che se un domani dovrò affronare un viaggio in 4x4 di SICURO non mi metterò a camperizzare il mio mezzo, al massimo un bel Unimog a nolo..... |
|
per forza picio tu in un 90 sdraiato ci stai solo se ti piegano in 2..... DA OLD SKOOL....
|
|
Revenge, grazie, questo è quello che dimostra uno che non vuole andare OT!!
Quindi tu dici che tagliando l'assito che ho sotto al frigo, dietro al gavone, sopra la panca, sotto la panca, dietro al vano delle batterie.............insomma per starci mi devo mettere a 90?? |
|
dai ragazzi abbiamo sempre parlato dello spirito goliardico del forum e poi ci incazziamo se ci prende un pò per il culo.... lo sappiamo come è fatto il ragno...o così o pomì!
a me mi danno dello sborone del cagacazzi...inizialmente mi arrabbio un pò, ma poi dico "che cazzo me ne frega" La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
ragno prendi il bromuro e vai in albergo DA OLD SKOOL....
|
|
Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
ok Gegio, allora se ti ha preso per il culo da un'altra parte è da li che devi rompergli il culo, qui non sarebbe capito, secondo me. La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Io invece se dovessi fare un viaggio serio serio camperizzo il land,compro l'unimog e ci metto su il land,così non si rovina!!!!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
L'unimog!! fiasco ma metti il condizionatore ne cassone dell unimog non vorrei che il calore possa rovinare il defender Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
|
ovvio dani!!!!assumo pure uno schiavo che lo mantenga pulito durante il viaggio
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
più che mitico...ultimamente sono STITICO!!!non faccio più cagate!!!
|
olio di ricino...no? La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Si...può....fareeee....