Vi gggiurooooo che mi dispiace un sacco...

Moderatore: Fondatori
Scusate a tutti ma ho combinato una cazzata e non potrò esserci... proverò fino all'ultimo a risolvere ma la vedo dura... questo mi succede xkè ho troppe cose x la testa...
Vi gggiurooooo che mi dispiace un sacco... ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Se ti dico che viene con me la Jo90?
|
|
ci dovremmo essre pure io ed anatra
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
quasi sicuro al 100%, devo solo capire come sistemarmi..... le alternative sono 2, post cena tutti in macchina e si rientra, oppure si ruma insieme ma devo trovare un fienile in cui dormire tra il bue e l'asinello! ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
è perchè non hai la testa ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
una??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Kappa Toby.
Dammi conferma se i quadrupedi non sono ammessi x favore |
|
sti strunz.....mi dicono di no, la prossima cena vuol dire che la faremo altrove (io di solito faccio così) per questa è un po tardi rifare tutto....vorrà dire che la faremo noi la pipi fuori dalla tazza ![]() ![]() ![]() al limite non lo puoi lasaciare in macchina? capotennico rettore
socio Al |
|
per legge, una molto recente, mi pare siano obbligati ad accettarli.....
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
pare anche a me La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Dipende dal regolamento comunale. Mi sembra che si può vietare l'accesso ai cani dove c'è la preparazione di cibi e bevande perciò nei bar e ristorante, ecc. è a discrezione del gestore.
|
|
quindi.. stronzi.
se non c'è alternativa ci andiamo per sta volta e poi basta. anche per una questione di principio. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Coco-no-nuts di solito preferisce stare in macchina, c'è troppo caldo per lui nei locali.
|
|
ma poveroooo coco senza palle?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
'stardi!
si abbandoniamo..tutti ad arcore alla villa del conte toby ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
@Yeah: Mi sembrava più crudele lasciarlo intero e non dargli mai la possibilità di trombare. Vedo tantissimi cani maschi interi frustrati e stressati perchè devono coesistere con cagne che vanno regolarmente in calore e loro non possono farci niente, neanche una trombata veloce. Non è un cane da sport, è completamente fuori taglia e fuori standard, combatto tutti i giorni contro l'abbandono di cani che nessuno vuole, non avevo nessuna intenzione di farlo riprodurre, secondo me vive più sereno così.
|
|
chiaro mandy, ci sta.
![]() ___surrealismo unica via___
|
Pure noi maschietti dopo qualche anno di matrimonio smettiamo definitivamente di trombare.... ma non è che le nostre mogli ci facciano castrare no? ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
occhio a parlare troppo ad alta voce ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
no, e che mettevo le mani avanti in caso leggesse qui ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti