http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8rV43_8lUmk#!
Moderatore: Fondatori
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Non posso più vedere i filmati dall'ufficio...cos'è?
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
lassa perde.....ti rovini la giornata capotennico rettore
socio Al |
|
Non ci riesco. Vado a ripigliarmi.
|
|
Pezzi di merda, bastardi.
Non ho potuto vederlo tutto......Anche se penso che non dobbiamo far finta di niente. Ho perduto il mio amato Rudy 11 mesi fa' ancora non mi riprendo, mi viene il magone quando vedo soltanto la cartella sul pc dove sono racchiuse le sue foto. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
A parte le loro usanze, la cina purtroppo è il regno del denaro per pochi figli di puttana e la rovina del pianeta !
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
hai ragione sul fatto di non dover ignorare.....già mi stanno sui coglioni sti cinesi... capotennico rettore
socio Al |
|
Soprattutto la ROVINA DEL PIANETA!!!
![]() Boicottiamo la Cina ![]() Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
non ho il coraggio di guardare...............
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Non contesto l'usanza, ma le barbarie esecuzioni non hanno proprio senso!!
![]() |
|
Ma le macellerie islamiche o quelle ebraiche che abbiamo in casa non se le caga nessuno ?
Per i musulmana e gli ebrei la carne deve provenire da un animale macellato secondo alcune regole precise: bovini, ovini e caprini debbono essere uccisi tramite iugulazione, cioè per dissanguamento con un taglio della gola, senza il preventivo stordimento dell’animale. Per ottenere la carne “halal” (animali uccisi secondo il rito musulmano) la bestia viene immobilizzata in una macchina che consente solo alla testa di uscire dal box di contenzione, la si rovescia sul dorso, posizionandola in direzione della Mecca e si procede al taglio della gola con un coltello affilatissimo ... 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
Nel 2011 ancora con 'ste stronzate... Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
che cazzo di animali che sono...questo proprio non lo concepisco sono aperto a tutto(religioni usanze culture) ma ste cose mi fanno venire il nervoso Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
hia permettamente ragione, purttroppo questo mi è capitato sotto mano e non ho avuto voglia di cercarne altri, come detto sopra, non contesto l'usanza ma i metodi.. del resto pure noi ammazziamo mucche,cavalli ed altri animali per mangiarli Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Chi mi parla di religione è un coglione qualunque essa sia. ma non un coglioncello......un coglione con la C maiuscola..un coglione marca Leone!
capotennico rettore
socio Al |
|
(Finalmente) 100% vegetariana
![]() |
|
"Learning a dog's worldview, altering it (within bounds), accepting a dog's understanding as sometimes more reliable than a man's - these commonplace tools of dog training are a mild cultural treason. The rare dog handlers who, by gift or necessity, become truly dangerous inhabit a reality most of us can scarcely imagine - every day they share the thoughts, habits, tics and aspirations of a genuinely alien mind."
Donald McCaig - Eminent Dogs, Dangerous Men If you got there, you wouldn't eat meat either. And I'll be fucked if I'm going to translate that into Italian. Work it out for yourselves my dears. |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti