12000 lb modificato nei rapporti con solenoide stagno e con un fantastico cavo dyneema da 12 mm( introvabile su tutti gli altri.... montano il 9mm) bocca in alluminio a euro 480
telecomando senza fili e piastra a 70 €
6000 lb con cavo dyneema da 8mm bocca in alluminio a euro 350
piastra e telecomando senza fili 50 €
E' dotato di solenoidi impermeabili di tipo Allbright a basso assorbimento, motore da 6,6 cv, ingranaggi modificati e rapporti più veloci.
In esclusiva munito di 33 mt. di cavo in Dyneema diam. 12 mm.
ne vale la pena?!
verricello che ne dite?
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37 messaggi
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Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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che verro è?
si parla di nuovo o usato? mi sembra troppo economico per le marche che citi sopra... |
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il cavo sa 45mm...ma se la qualita fa cagare meglio 8 della 4techique....
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poi sono solenoidi TIPO Allbright !
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nuovo!!
cosa hanno che non va?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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che da "TIPO Allbright" ad Allbright c'è della differenza anche nel prezzo....
ma che marca sono questi verri? o meglio chi li fà? sono parenti di quello di tobyamos??? |
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ma penso che la parola Tipo sia per indicare modello A...
l'ho trovato qui: http://www.ramingocamper4x4.com/oscommerce/product_info.php?cPath=32&products_id=112 ora sono scontati x di +.. Qualche amico gia lo monta e si trova bene... e a me fa gola.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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un verro deve essere super affidabile...ci appendi la macchina e la vita...
io spenderei sempre di piu e con maggiore sicurezza..risparmiando su altre cose... io sul mio warn vorrei mettere cavo sintetico...42metri....300euro... e te con 500 lo vuoi tutto?fai te.... |
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li faccio fare io nel varesotto.....che quelli sono peggio dei cinesi :lo capotennico rettore
socio Al |
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perchè 42 mt di cavo nella rulliera? ne metti 25 e ne tieni altri 20 in macchina da aggiungere con un grillo alla bisogna....testa di volontario capotennico rettore
socio Al |
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A proposito di Dyneema bisogna stare a tenti a che tipo di Dyneema è. Dyneema è un marchio commerciale per indicare una fibra in polietilene ad altissimo modulo.
Il problema vero è che non si ha nessuna garanzia, oltre a quella di chi te la vende, della qualità del materiale perchè l'aspetto è molto simile a quello di una qualunque cordaccia di nylon. In più anche di Dyneema ne esistono di diversi tipi come trattamenti e finiture superficiali. Un cavo in sk75 da 9 mm è più che sufficiente per le nostre auto. Se ti danno un cavo da 12mm con ogni probabilità è in sk60 che va bene lo stesso ma è più ingombrante. Il problema è che i venditori spesso non sanno quello che vendono. Tra l'altro non solo il diametro ma anche il modo in cui è intrecciato il cavo è importante per per la sua resistenza sia al carico che all'usura. Per esempio il cavo Britpart che vende Aylmer costa una cifra giusta e è dichiarato in sk75. Però non mi convince, all'occhio. Io ho montato un Marlow (leader nella produzione di cavi e funi per tutti gli usi) preso da RoverWorld. Anche questo come aspetto non è eccezionale ma ha contribuito a tirare Toby fuori dal buco al Party. Ho però notato che si è rovinato in un paio di punti credo per colpa della taglia usata a culo..... Marco, Discovery 200 TDI '92
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e chi ha usato quella taglia?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Una CAPRA!!!!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
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no ragno non era tra noi.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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C'è da dire che il cavo tessile ha dei nemici che noi sottovalutiamo, la sabbia, il terriccio e i raggi ultravioletti, i primi due per abrasione con lo sfregamento della corda con la bocca in alluminio, il terzo degrada irreversibilmente le fibre della corda.
Chi fa un uso continuo del verricello (vedi le competizioni) sostituisce la corda una volta l'anno, pertanto noi che la usiamo 5-10 volte (dico per esagerare) l'anno, se ne abbiamo cura e la proteggiamo dal degrado del sole, potremmo mantenerla efficiente anche 3 anni, ma deve essere di qualità, un verro con corda in Dyneema che costa 500 € ha sicuramente componenti discutibili. EX ZOCCOLADURA
NuovaESCORT nulla è quel che sembra |
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ok ma tutti quelli che ho visto montati funzionano alla grande...anche le corde reggono.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Se hai visto è testato l'affidabilità, e credi di poterti affidare nel tempo a quel tipo di verro, compralo!
EX ZOCCOLADURA
NuovaESCORT nulla è quel che sembra |
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funzionano e reggono finchè non si rompono...
e statisticamente è difficile che si rompano quando sei in pista, in un raduno organizzato, con un sacco di gente a disposizione e in tutta sicurezza... di solito ti lasciano a piedi quando sei solo e nella merda! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
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se dovete comperare il cavo per il verro e volete il meglio, il top è GOTTIFREDI E MAFFIOLI. Il miglior spectra al mondo, non a caso e presente su tutte le migliori barche da regata del mondo, ed inoltre è un marchio italianissimo che tutti gli esperti del settore ci invidia
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37 messaggi
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