Risposta ad AL
Moderatore: Fondatori
voi tecnici..non possiamo immagazzinare in qualche angolo oscuro questi file?
|
|
è la macchina di daniel artigianato ![]() ![]() ![]() |
|
il cane dici che si può salvare ?
donne è arrivato l'arrotino ! ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
usti il mobile bar è alla mercè di tutti pero cavolo il cane è morto ... ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
c'è sempre SANCONTATTOELETTRICO che può fermarlo!!
![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
ma il capellone ha ricaricato la mia roba????
![]() ![]() ![]() ![]() Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Lho sentito 1 ora fà....
l'unica cosa che mi ha detto .......Con un sorriso deficente...Che non ho visto ma ho percepito benissimo....... Oh come và.......Io ho appena finito di trombare...... MA VAI A CAGARE SULLE ORTICHE........ ![]() ![]() ![]() APPPPRRROPOSITO.... Mi ha anche detto che verrà a trovarci.... ![]() ![]() ![]() ![]() Mi raccomando l'accoglienza..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
guarda che essendo in codo voleva dire di essersi messo a suonare il clacson ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
leggo solo ora...
...soliderietà al povero Daniel! |
|
tant casen par du fil a sple'!!!!!
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
che mito! ricordo quella volta che gli si indendiò il vano batteria perché aveva attaccato dei fari da 7000 watt con dei fili del trenino! ma questa volta non è colpa sua dai!
ciao ragazzzzuoli, mi mancate, a presto. E BASTA LITIGARE PIRLE! ps. Gegio, ricordi che mi scrivesti nella prima pagina del libro che mi hai regalato? si avvererà. Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
un tipo fa un trasloco da LA a Boston (fai 5-20 settembre). non pagando l'affitto di settembre e partendo dalla east coast lo faccio a costo zero... per quanto riguarda agosto vado in guatemala, belize, chiapas, yucatan (in pulman col luchino). Ho incastrato un po' di robe... lo so sono uno stronzo. chiaramente serata ottobrina da poggio per il centro o il nord america. a presto.
ps la miata (gionpettine) è una bomba, mi ha appena portato sulla 1 a SF. che strada ragazzi, 700 miglia a bocca aperta. e scapottato chiaramente... Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
grande chiccone!
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
tanta invidia..sana e pura invidia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
avete ragione, ma sto anno mi son fatto un culo che non immaginate. non volgio dire che me lo merito, perché son sicuro che c'è chi avrebbe più diritti di me di fare ste esperienze, ma colgo la palla al balzo. mi viene bene ultimamente.
alla fine per viaggiare c'è solo una cosa da fare obbligatoriamente: partire. la mia condizione attuale è questa: (yeah adesso impazzisce) http://lh6.ggpht.com/_1_r-wALg5Po/TClZwL9oNRI/AAAAAAAAAdU/uLhO574yO9E/s1024/DSC_0824.JPG Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
e un'altra cosa anche... tornare.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
Buon viaggio!
![]() |
Guardando le immagini della macchina ho questa sensazione : il caleluche voleva comunicare al suo proprietario la necessità di rimuovere quell'inutile e untuosa copertura della testa motore..... andando incontro alla stagione estiva gradiva stare un po' più fresco......
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
![]() giba: IMPARA a fa i foto!! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....