1° trofeo DEADCRAWLER organizzazione e OT!!!!
Moderatore: Fondatori
Mi verrebbe voglia di comprarne uno solo per partecipare!
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
dai vai!! compriamola e andiamo a spaccargli il culo a quei 4 fannulloni!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Idem!!!! Ma serio però.... Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
e' Natale... Forza gente, che ci si diverte!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
prima il figlio
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Vi rammento che ogni 4x4 al di sotto di una tonnellata è da ricchione!
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
dimmi che non sei un fancazzista.... povero non è troppo solo la mattina di lunedi? che cattivi i tuoi capi ti oberano di lavoro...ragno fagli vedere cosa significa lavorare... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si ma un giorno solo qui da me Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Poi ce immacolata...come rimanere in città con un tromone...ma dove vivi?
|
|
ci sono anche io!!!!!!! non in settimana vi prego!
![]() |
|
proprio x quello che lo facciamo in settimana, io tengo pure il negozio chiuso per l'occasione...
![]() ![]() |
|
Ma dove vuoi andare che non c'hai neanche l'XR10 ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
me ne prestate una?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mi escludete perchè con le vostre baracche non salite neanche la rampa del garage di casa
![]() ![]() ![]() ![]() GT... ![]() ... me lo fai provare ![]() |
|
Certo Caro, cosi' magari mi spieghi come cazzo funziona ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Devo avere in giro una GIG Nikko da qualche parte... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ok vengo con il mio scavatore radiocamandato a distruggere la pista!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
..e io vengo con hirobo a fare le riprese dall'alto!!!!!
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere