1° trofeo DEADCRAWLER organizzazione e OT!!!!
Moderatore: Fondatori
ditemi dove comprare uno di questi arnesi RC che domani lo vado a comprare!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
http://www.hely-go.net/prod.asp?l2=5 guarda sotto 1/10 1/8 scalers crawlers ecc.. l'AX10 e' gia' montato, bel mezzo. l'Honcho e' una scaler, quindi un po' meno performante ma divertente. L'XR10 e' un crawler da gara ma lo devi montare e devi comprare elettronica, motori e gomme a parte. Puoi andare anche in negozio a Cesate Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
altrimenti ti vendox il mio...il basilik scala 1/8...nuovo nuovo,ha girato al massimo 2 minuti una volta ed ho pure una batteria più grossa di scorta...
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se da montare è meglio!!
io ne vorrei una di quelle che sono identiche meccanicamente alle nostre vere non quelle che sembrano dei cazzo di ragni!!!Aiutatemi che domani la compro Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
|
dipende da cosa stai cercando...se vuoi un crawler sei lontano dallo standard di un fuoristrada tipo il defender....
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
c'è tanta differenza nelle prestazioni?! cioè tra il toyota che ho postato e quella che mi proponi che defferenze ci sono nelle prestazioni?!?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
il toyota ha una geometria come il defender...cioè telaio a longheroni e 4 mega ammortizzatori..ma telaio fisso.
il basilik ha il telaio snodato,le quattroruote sterzanti che possono esssere usate anche indipendentemente asse anteriore o posteriore o opposte(esempio procedere in diagonale). Sarebbe come paragonare il defender ad un mega proto snodato con delle gomme da 80"....non c'è paragone...sono 2 mezzi completamente diversi. vai su youtube e digita basilik 1/8 e guardati i filmati...poi valuta tu ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Diciamo per semplificare che ci sono due grandi famiglie:
1)Scalers, sono quelli che riproducono + fedelmente possibile auto esistenti. Molto belle e realistiche, ma come prestazioni nel crawling sono inferiori 2)Crawlers, non hanno niente a che vedere con la realta', ma fanno cose incredibili. Se ti piace la prima, guarda il link alla pista che ho postato all'inizio, ci sono decine di foto di scalers. Gli ostacoli che vedi sono il massimo che possono fare. In questo caso puoi partire da un AX10 e poi con calma comprare la carroza del Def (ce ne sono alcune tedesche che sono paurosamente perfette), si possono montare verri funzionanti, binde, portapacchi ecc.. Ci sono riproduzioni perfette perfino delle extreme forest! Esiste anche un telaio tedesco che e' la copia di quello del def, con tanto di traversa posteriore. Se ti interessa ti cerco chi lo fa. Ci sono poi assali coi blocchi comandabili dal radiocomando, luci... Tutto quello che vuoi Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Per darti un'idea di cosa potresti fare con uno scaler
http://scale11.altervista.org/forum/sho ... hp?t=32796 Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Che ne dite questa:
http://www.hely-go.net/prod.asp?pp=7569é quella che ha brega e qualcunaltro forse?! o il tamya che ho postato sopra?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
L'axial e' piu' performante. La carrozzeria la puoi cambiare dopo e metterci quello che ti pare Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Qual'è l axial?!quella di brega?c'è nel negozio che mi hai postato?
|
|
GT ti posso chiamare??
|
|
Guarda questo link, poi chiamami pure. http://game-mania.it/index.php?main_pag ... ts_id=3969 Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
dammi il numero che ti chiamo Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Axiall va bene...io ho un hpi modificato simil axial
Vieni con un Toyota e le prendi...telogggiuro ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Hai chiamato gt?se vuoi chiama me! Comunque vai a Rho da arco e frecce....hanno tutto...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere