Moderatore: Fondatori
Io verrei anche, se non fosse che il mio è conciato così
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
sono gli unibol che ti frecano
![]() ![]() ![]() |
|
Adesso non posso perchè ho in ballo una modifica al modello scala 1:1, ma con l'anno nuovo me ne faccio uno!
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ecco n'altro recchione....!! ![]() ![]() |
|
ora vi faccio il culo!!!sono axial dotato!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
bravo dani!!!! comprato???? è RTR?
|
|
bella !!
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
si mi sto facendo di quei capottoni!!! cosa vuol dire RTR?? è la axial SCX10!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dovrebbe stare per REDY TO RUMO...
![]() comunque con quel cadavere ti passiamo sopra tutti ![]() |
|
si si cadaver lo dici al tuo defender ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
è un simil nissan...
![]() |
|
figa dammi tempo non ha nemmeno 24h!!la prima cra sarà cambiare tutti i tiranti in plasrica con quelli in allminio e poi cambiare il paraurti che è troppo ingombrante!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dani se posso: costo ? Dove lo hai preso? Li da lance e pietre?! (arco e frecce)
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
dani ma alla fine l'hai venduto il defender??
ti hanno dato quel cesso in permuta?? un altro fissan nel forum.... ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
i primitivi di lance e pietre come li chiama gabry con me sono stati delle capre maleducate e scortesi.... col cazzo che mi rivedono!
piuttosto ordino tutto in america e risparmio pure ![]() |
|
ma dove vuoi andare con quelle pedane sottoporta?
![]() ![]() ![]() |
|
minkia dani......fa caccare quel coso, ragazzi che ne dite se porto l'escavatore radiocomandato? Facciamo un bel buco e glielo sotterriamo..!!
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti