Moderatore: Fondatori
ragas, ieri mentre stavamo andando al pranzo dai suoceri, salta fuori mia moglie, che era seduta in parte a me, dicendo: " ho voglia..., in quel mentre ho avuto un mancamento, mi è salita la pressione arteriosa, ma non potevamo starcene a casa ho pensato dentro di me...... ho voglia di provare a guidare il defender!
![]() ![]() ![]() |
|
e molla sto defender..mica siamo delle mentecatte
![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
mia nipote anni 16.5 già lo faccio guidare
da quando ne ha compiuti 15 il problema è che ai 18 vuole che diventi solo la sua minchia LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
la mia ragazza lo guida spesso a volte se lo prende e lo tiene qualche giorno lei.. gli piace guidare il defender Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Mia moglie ha guidato il mio.... Discovery... in autostrada, dietro la minaccia del taglio dei viveri e di "altro"!!!
Portata in autostrada... quando siamo usciti... mi restituito il volande dicendo che nelle strade strette era meglio che guidassi io! Dopo di che non ha voluto! Prendila come una sorta di vaccino.... si inocula una piccola dose non pericolosa della malattia per permettere di creare degli anticorpi! Consiglio piazzali ampi poco frequentati, parcheggi ikeaa in giorni o orari di chiusura e strade a lunga percorrenza dove bisogna andare solo dritti.. Torino-Tirste, Bologna-Verona o Bretella Roma Nord-Roma Sud "Se un uomo non è disposto a corre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire) |
|
oh ma siete tremendi
![]() il def è facile da guidare..posizione alta, vedi tutti gli angoli..perchè ste paure?? (occhio a come rispondete ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Mia moglie la guida senza problemi... anzi, quando può me lo ruba !
Vabbè che comunque guida trattori e OM da quando è ragazzina ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
La mia signora, abituata alla Micra, ha voluto provare a guidare il disco e le è piaciuto. Ora ogni tanto lo prende perchè ha voglia di guidarlo. Ha guidato, sotto tutela, anche nella sabbia e in fuoristrada nostrano, ma ha ancora problemi con le partenze in salita.....
Due anni fa è partita da milano con il disco stracarico ed è andata da sola a Genova a prendere il traghetto per Tangeri e poi si è fatta 15gg da sola in Marocco.......Al paese attirava mooolto l'attenzione...... ![]() |
|
grande Fatima
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
il mio def è il suo!!!lo ha voluto lei così........
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
...in effetti vedere guidare una ragazza sul defender e non sò che di non so che........devo proprio farla provare...ma se poi le piace mi rifila la panda......e con la frizione dura del def le prime volte anch'io mi son dovuto fasciare il polpaccio...
![]() |
|
........dimenticavo per non parlare del freno...la prima volta col def ho fatto la curva di casa mia dritta per la tangente.........quando guido io la touran di mia moglie, abituato al frenone del def, le prime tre frenate che faccio entra l'abs.......
|
|
come dici tu è una questione di abitudine..
io ho ripreso l'88 oggi dopo più di un mese..un mal di braccia per quattro manovre.. ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
tonga facilissimo..... fatti prestare un td5 e falle guidare quello.... vedrai che non ne vorrà più sapere
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
io lho venduto a mia moglie...fai te
![]() ![]() ![]() |
|
tu sei un elusore......non fai testo!
![]() |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
...purtroppo ![]() ![]() ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
ma che parcheggi... è una macchina come un altra se sa guidare una macchina non vedo perche deve provere un defender in un parcheggio!!! ma che donne avete?!o sono fortunato con la mia allora...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti