facciamo cosi eliminate le date che non ci siete:
17/12/11
18/12/11
24/12/11
(il giorno di natale no!)
07/01/12
08/01/12
14/01/12
15/01/12
1° trofeo DEADCRAWLER organizzazione e OT!!!!
Moderatore: Fondatori
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
il 17....siamo gia insieme fino al mattino il 16...
toglilo va ![]() ![]() ![]() |
|
toglilo tu... perche insieme fino al mattino il 17?! hai prenotato al motel senza dirmi nulla?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non sapevo faceste coppia...oh sia ben chiaro, non sono geloso.. felicitazioni
![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
o gabry ma sto avatar???? che ne dici di uno scambio? il tuo disco per un wraith
![]() |
|
![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
comunque mi sa che è meglio fare delle porte con lo stecchino lungo (magari verniciati in qualche colore fluo) come dice brega! si semplifica e come nel rock crawling l'importante è passare nelle porte senza abbaterle...
roccia li non la vediamo neanche con il binocolo vero????? |
|
scusate ma perche non piantate nel terreno le classiche fascette bianche? costano pure poco e flettono alla grande
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
stronzi preparo adesivi per la gara....
|
|
stronzo lo dici a colui che ho appena scaricato nel wc!! ![]() Ultima modifica di Dani4x4 il 06/12/2011, 14:12, modificato 1 volta in totale.
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io al momento non ho impegni in nessuna delle date tranne Natale
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
il 18 ce un raduno del 4 zampe, e ci vorrei andare, però se volete fare quel giorno vabbe, pazienza.....
altri giorni per me è impossibile visto che sto cazzo di negozio demmerda....... ![]() |
|
infatto il 18 no... dai su io ho messo le date prima cancellatele.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
|
[quote="Dani4x4"][quote="Dani4x4"]facciamo cosi eliminate le date che non ci siete:
facciamo il 2 gennaio?? |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere