Aiuto: termine tecnico
Moderatore: Fondatori
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Come si traduce 'wet liner engine' e 'dry liner engine' in Italiano?
|
|
Caga, caga Ragnetto
|
|
Secondo me l'unico che leggerà e capirà sta roba sarà Orlando (oltre a Zurg)
|
|
nn sò l'inglese , ma dovresti aggiungere il "prima e il "dopo" che magari si riesce a capire meglio
![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
come non detto tesori miei
|
|
Carter Umido & Carter Secco. http://it.wikipedia.org/wiki/Carter_(meccanica) ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Thanks Jerry
|
|
You welcome,Mandy!
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Breather system (in un motore diesel) = sistema di sfiato?
|
|
mandy, io sono appassionato ed interessato ma poco tecnico nei motori. Mi sopravvaluti.
Comunque breather system dovrebbe essere proprio lo sfiato a cui di solito è accoppiato un decantatore per la condensazione dei vapori di olio. ![]() |
|
Orlando, secondo me è giusto così (e evidentemente anche a te) era solo per avere una conferma. La terminologia riferita al motore è abbastanza facile perchè comunque si tratta di tecnologia vecchia (sono anche descritte le tecniche di fusione per creare i blocchi) è che ognuno ha le proprie idiosincrasie che a volte vanno "interpretate". (PS non ti sopravvaluto, tu ti sottovaluti)
|
|
pensa che io ho imparato a mettere mano al Discovery usando il manuale di officina in francese, lingua che non conosco......
Comunque qui dentro ci sono decinaia di tecnici meglio di me. ![]() |
|
Questo mi ferisce nell'orgoglio, il mio indirizzo di laurea era macchine, l'unico 30 l'ho preso in motori a combustione interna cazzo ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Allora sarete in 3
![]() |
|
te l'ho detto che qui dentro non sono certo io il riferimento su queste cose.
![]() ![]() |
|
A parte che Orlando fa il modesto, anche Jerry ne sa ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Anche Maurilio, Rev, DS... siete in tanti
|
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....