Lei....
Moderatore: Fondatori
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mi sembra che sia venuta bene in foto la mia bella.... Cosa ne dite?
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Si, ma così non si vede il monte!
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Di Venere.....
![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
Un altro Defender che perde olio........guarda dietro che pozza si è formata......!!!
![]() ![]() |
|
... E di Marte non si arriva e non si parte! Tocca a te... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
........azzo...anche davanti.....................!!!
CHE MERDA DI MACCHINA!!! |
|
E' un TD4.....
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
È stupenda !
|
|
ciao raffaele!!!!!! bellissima!
![]() ![]() |
|
bella pupa..
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
..i cerchi neri non mi son mai piaciuti........
|
|
E dove cazzo li hai visti i cerchi neri?!?!
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
......montati sul 90 poi........
![]() ![]() |
|
daltonismo?????
![]() ![]() ![]() |
|
Stai come i pazzi!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
il prezzo del gasolio di stamane, 1.729, mi ha datto alla testa.....Monti culo ![]() |
|
be..raffaele..... della serie: la quiete prima o dopo la tempesta? ![]() |
|
ecco perchè oggi sono stitico!!!!!!! è anche quella colpa di monti!!!!!!
![]() ![]() |
|
..o meglio...Mòttinculo ![]() |
|
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....