Tobyamos
Birba
Brega x 4
Dani x 2
Afrika
Mandy x 2
Ragno
Yeah
giorgio67
chicco x 2
maurofuma
GT x 2 ( lo so, ormai e' una barzelletta )
Orlando67 x2 ( forse, 1 sicuro )
pizzaland x 2
Luccre
Iguan Uaùù
Pedar
Claudiofena
Princi x 1 - 1,5 max...
Anatra di Gomma
Gabry85
Odiolaggente +1
Io comunque loro li mando a casa... casomai poi qualcuno mi accompagnerà in stazione....... se no noleggio una macchina... qualcosa fò... tranquilli a son sempre in giro per il mondo miga paura.....
banda di ricchioni!CENA DI NATALE 2011
Moderatore: Fondatori
Stefano, una precisazione, 1.5 sta per il tonnellaggio??
|
|
no Ragno, la pressione di gonfiaggio
![]() ![]() |
|
Aggiornamento:
Tobyamos Birba Brega x 4 Dani x 2 Afrika Mandy x 2 Ragno Yeah giorgio67 chicco x 2 maurofuma GT x 2 ( lo so, ormai e' una barzelletta ) Orlando67 (necessito passaggio) pizzaland x 2 Luccre Iguan Uaùù Pedar Claudiofena Princi x 1 - 1,5 max.. Anatra di Gomma Gabry85 Odiolaggente +1 ![]() |
|
torno a ripetere: io parto da Novara e ho 8 posti... magari un po' scomodi...
dalle parti di Rho (credo, ma ancora è da definire) mi incontro con Claudiofena e Pizzaland e facciamo landcarovana. Orlando: se vuoi ti passo a prendere volentieri! gli altri mi facciano sapere per tempo: a Novara ci passa la ferrovia (anzi 2: pure le Nord...) e se riuscite a essere qui... no problem! ![]() se vi sto sul cazzo e volete che venga da solo, non avete che da dirmelo... ![]() ![]() tanto vengo lo stesso! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Mi stavi sul cazzo da zoccola dura...ora da fondatore fai te....!! ![]() ![]() |
|
Bho mi iscrizo e scompaio, avrò bisogno di ferie?
Tobyamos Birba Brega x 4 Dani x 2 Afrika Mandy x 2 Ragno Yeah giorgio67 chicco x 2 maurofuma GT x 2 ( lo so, ormai e' una barzelletta ) Orlando67 (necessito passaggio) pizzaland x 2 Luccre Iguan Uaùù Pedar Claudiofena Princi x 1 - 1,5 max.. Anatra di Gomma Gabry85 Odiolaggente +1 Sgommina |
|
ti iscrizi?
![]() ![]() |
|
Noi dovremmo partire da Torino dopo le 3....voi come siete organizzati? DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
per ora non lo siamo...
![]() è ancora tutto da definire, ma io pensavo di partire da Novara verso le 7; anche perchè prima sull'A4 è un tritacarne... potreste arrivare qui verso le 18.00; aperitivo, chiacchiere e partenza... incontro con i peri-milanesi (Claudio e Pizza), passaggio a caricare Orlando, se vuole, e via verso la schvizzera... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
io sono a casa dalle 15 se volete portare le cose...
|
|
tu brega cosa fai deadlandcolonna ............ ???.........
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Giorgio io credo che sarò casa venerdì però per voi è un po' scomodo entrare in città. Vediamo gli sviluppi. Magari qualcuno che si muove da milano o da luogo raggiungibile in metropolitana.
![]() |
|
Ci sarà qualcuno lungo mio itinerario? Pensavo di partire presto nel primo pomeriggio visto che di Venerdì c'è il super traffico
|
|
brega fa la deadmadonna!!!
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Il problema è che la metro al ritorno è chiusa.... ![]() mezzi tutta la notte.... Io credo di essere da solo e la fermata metro Rho-Fiera e sotto casa mia... ![]() al ritorno ti lascio a Molino dorino e aspetti le 6 della mattina che apre ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
che amico !!!
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Pizzaland ti porto a casa io! Le vecchie zie non lasciano i nipotini a piedi
|
|
Orlando, al ritorno non c'è nessun problema: non credo ci sia tutto stio traffico all'ora in cui rientreremo...
entrare a Milano non mi costa nessuna fatica, credimi. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
orlandini se ti va bene la velocità di crociera dell'88..fai sapere
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere