Ma sono l'unico qua dentro ?

Moderatore: Fondatori
The Dead Landers Society e la sua filosofia è spettacolare per sbizzarrirsi con Photoshop
Ma sono l'unico qua dentro ? ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
sembra che odiolaggente sia ancora impegnata ad usare sto pennello... avrà mica capito male e sta usandone un altro, di pennello?
![]() ![]() ![]() anche gabry85 è grafico.. e poi c'è brega.. mentre io sono un gra(n)fico ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
'nfatti ! La sua presenza è diminuita... forse odiaunpòmenolagente
![]() ![]() ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
huhuhu... «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
ogni ufelè al su meste !!!..............
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
![]() ![]() ![]() Ho cercato su google il significato... ma pensa te ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
ad ogniuno il suo mestiere !!!............ lingua longobarda valle ticino !!!
![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
io amo la graFICA...ma sono sotto di mesi di lavoro...
|
|
Bello il nuovo header
|
|
bello il logo, ma sembra un pò troppo motociclistico, o no?
Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
Io non ho Photoshop
![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
è una vita che ti dico che sei sotto !!!......... finalmente ci sei arrivato !!! ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
in effetti ricorda un po' gli Hells Angels..... teschio con le ali, bianco e rosso, e pure il font usato..... in più il teschio alato essendo ormai un marchio registrato proprio da loro non si può usare.. DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Ovviamente lo spunto mi è venuto vedendone centinaia in giro sulla rete... questo è UNICO e non è la copia di qualcun altro cambiando solo le scritte... per curiosità sono andato a cercare immagini di Hells Angels, il loro teschio alato è ben differente... ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
se posso permettermi, al di là del fatto di possibili plagi o meno del marchio, a me non piace...
![]() scusa Maxx, ma tanto mi piacciono gli header che hai fatto, quanto questo non lo trovo consono allo stile della nostra setta... trovo che faccia un po' ultrà facinorosi. naturalmente è solo una mia opinione personale! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
mi hai letto nel mio piccolo e contorto cervello.. cazzo che vista che hai... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
per quello che ti invito sempre qui da noi.. quando ci sei tu c'e' sempre pieno di belle ragazze!!! io photoshop lo uso un po' a modificare qualche foto o fare volantini, ma per loghi o altro non sono ancora pratico.. |
|
Scusarsi ? e di che ? Per aver detto la propria opinione... non mi hai/avete mica preso a parolacce o aspettato all'uscita ![]() ![]() ![]() Ultrà faccinorosi... effettivamente è un pò troppo cattivo ![]() ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite