OK!!!
mandy vieni te?
banda di ricchioni!CENA DI NATALE 2011
Moderatore: Fondatori
birbis vui che porti una botte di vino tipo deadparty!? ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Ufficiale, non fanno neanche la sgambeda, quindi saro' dei vostri...
|
|
Bella Yoro!
![]() ![]() |
|
Io mi beccherò con Mandy e Pizzaland a Lainate all'ingresso dell'autostrada ore 19...
secondo me potremmo darci come puntello con tutti i bergamaschi, milanesi e novaresi alle ore 19.15 in qualche area di sosta vicino ad Origgio cosi becchiamo pure il Brega ![]() ... radunati tutti poi mancano 20 km x Fino Mornasco... a dir tardi x le 20 (ma credo prima se tutti sono puntuali!!) Valutiamo altre proposte ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
![]() com'è il giretto? scivoloso? gommette? ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
bella fena appena micky arriva partiamo ............ meglio x le 19.15
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
ogni tanto ne fai una giusta ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
brega se proprio ti senti solo butto il sacco a pelo in macchina e dormo io sulle tue brandine..o meglio mando il cane ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
cioe dormi tu a cuccia di tito...ok...
|
|
quali degli 80 treni che hai comprato ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
sai che adoro il cane più del padrone ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
gli faccio conoscere la mia Isla, magari scappano insieme..
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
roby ci sentiamo magari giovedi' per metterci d'accordo per scendere dalla valle..
nooo..sono geloso della isla.. |
|
domanda seria invece..
si puo' avere qualche adesivo della setta venerdi' sera??? |
|
non so se ce ne sono ancora, ma penso d si.....
|
|
sono domande che se non hanno risposta meritano mp al sig birbis.... |
|
Si. Mi sono presa giorno di ferie. Non ho capito dove e quando e cosa, ma ci sto! Adesso leggo i post indrio. |
|
OK anche questa! |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere