S.L.
Moderatore: Fondatori
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
....qualcuno l'ha vista?
|
|
cos'è?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Simona Lentura?
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
la tipa con lasinello....
|
|
Grande!Santa Lucia!!
![]() |
|
![]() non capisco.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
perchè sei un ciumbia!
![]() |
|
Ciumbia!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
......speravo mi portasse un 110 ma nada...dana.... ![]() |
|
in bergamo (solo alcuni paesi) la notte del 13-12 passa Santa Lucia che con il suo asinello porta i doni ai bimbi,solitamente spediscono la loro letterina dei desideri alla Santa tramite il lancio del palloncino che avviene qualche giorno prima.
é strano perchè qui da mè babbo natale non passa,e nemmeno i magi.. Qui alcune foto del giorno del lancio delle letterine:) Per chi a voglia e tempo.....qui in foto 2008 santa lucia ........alcune foto del lancio http://www.bandavilladogna.it/Galleria_fotografica.htm |
|
passa anche a montichiari , in famiglia continua a passare nonostante i bimbi siano tutti patentati o quasi , anticipa la sera del 12 in casa della nonna dove tutti ci riuniamo a scambiarci qualche regalino e facciamo incetta di dolci .
La nonna (mia mamma ![]() ![]() Bellissima serata ![]() ![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
a me e' passata settimana scorsa santa lucia...
Dana a villa d'ogna non passano!! si fermano prima a Clusone da me a fare festa!!!!!!! |
|
Yoro e Dana, giusto che vi becco tutti e 2, per curiosità eravate alla motorparty fatta giù alla spessa qualche mesetto fa? magari eravate in pista?
![]() |
|
io si.. il pomeriggio tardi e la sera...
sono scappato dal rifugio il pomeriggio, sporcato e stranamente rotto la macchina e la mattina dopo ero di nuovo al lavoro.. |
|
gestisci un rifugio? quale..... il tipo invece che ha salito quella mega rampa con def rosso è mica del rif.san lucio? ...e si mi ricordo quelle fanghe....... io però le ho viste da spettatore...... |
|
ho lavorato ai laghi gemelli quest'estate..
si quello col def rosso e' quello del rifugio san lucio.. daniele, pero' qui sul forum non ce'.. |
|
bellissimo il rifugio....son stato da valcanale lo scorso anno....merita proprio
l'è màt.... ![]() ![]() |
|
si bisogna tenerlo legato ogni tanto quando andiamo in giro.. altrimenti diventa pericoloso...
invece al motor party era libero.. qui la squadra al completo.. |
|
...naturalmente è quello sul tetto? o mi sbaglio..... per squadra intendi di DL o altro gruppo.... |
|
l'ultimo con defender bianco lo conosco forse...
|
|
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....