Mandy ha scritto:brega ha scritto:OK!!!
mandy vieni te?
Si. Mi sono presa giorno di ferie. Non ho capito dove e quando e cosa, ma ci sto! Adesso leggo i post indrio.
fammi sapere in quanti siete....
Moderatore: Fondatori
fammi sapere in quanti siete.... |
|
Non ho capito! Sono io e Jo90.
Ho trovato da dormire altrove così lascio il posto agli altri (intendevi quello?) |
|
che gli altri non ci sono e se vai tu da lui..credo questo
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Occupiamo la piazza giu a Como, lungo lago di fronte quell albergo da SNOB! ci piazziamo con 20 Landy tutti coi maggiolini o tende a terra!
Cosi la mattina dopo possiamo dire: "IO SCENDO IN PIAZZA".........................Ragno, tu per primo! |
|
@ Brega ho quasi terminato il dossier! Quasi quasi vengo su alla cena solo per presentarlo a tutti, live!! C'è modo nel ristorante di proiettare dal pc?
|
|
purtroppo da li non possiamo fare altro che mangiare.....è un ristorante dove se la tirano un po. ma questo dossier non si può pubblicare qui sul sito? così rimane a disposizione di tutti capotennico rettore
socio Al |
|
se fanno la selezione all'ingresso siamo fottuti allora! ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
i possessori di 300 non sono accettati....
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Sgommina |
|
Tobyamos
Birba Brega x 4 Dani x 2 Afrika Mandy x 2 Ragno Yeah giorgio67 chicco x 2 maurofuma GT x 2 ( lo so, ormai e' una barzelletta ) Orlando67 (necessito passaggio) pizzaland x 2 Luccre Iguan Uaùù Claudiofena Princi x 1 - 1,5 max.. Anatra di Gomma Gabry85 Odiolaggente +1 Yoro Sgommina |
|
oddio, sono rincoglionito!
![]() ![]() scusa Sgommina, meno male che te ne sei accorto... l'età è una brutta bestia! ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
e l'età....
è ben più grave la faccenda.. non sei così vecchio ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
infatti l'ho detto subito: sono rincoglionito!!!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
paraculo
![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
mi sa che i novelli tg5 non hanno l'eta x vinire a cena con i saggi ![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
x ora siamo in 32
![]() ![]() Dani te le vai a cercare xrò eh... Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
e gli sbarbatelli td4?? |
|
itd4 nemmeno ci arrivani...
avete bisogno degli sbarbatelli voi siete preistorici dai che alziamo la media di età dal paleolitico ai giorni nostri Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
e quanto verrebbe la legnata a fine serata ???.........
voi non avete ancora i brufoli !!!!......... a naia li chiamavamo gerini !!! ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti