Auguri Dana & Tiburzi
Basi
Compleanni di oggi
Moderatore: Fondatori
ri auguri dana e anche a tiburzi
![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Grazie a tutti!!!
![]() ![]() Cacchio il tiburzi ... li compie il mio stesso giorno!auguri amico!!! |
|
auguri birba...sempre e comunque...
|
|
Auguri Tiburzi!!!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Auguri dana, questa volta davvero..
Auguri tiburzi.. |
|
Auguri a Dana e Andrea
![]() ![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Questo somaro di pasticcere doveva farmi il defender.
L'ignoranza umana non ha limiti. Almeno non mi ha fatto una pandina. ![]() Una fetta a tutti Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Bellissima la torta !! facci sapere com'è!!
![]() p.s. Andrea stavo osservando il tuo avatar ... è ciò che credo?? ![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Quelle sono il mio cibo per l'Algeria. Quando torno rivado a caccia e a fino gennaio mi praparo la scorta che dovrà durare sino a novembre prossimo. Le tengo in cassaforte. ![]() ![]() Naturalmente per chi viene a trovarmi ci sono. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
ti è andato di traverso.. ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
AUGURI GABRIELEEEEEEEEEEEEEEEEEEE UN BACIO IN BOCCA
![]() ![]() ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
IMMMOOOOOOOOOOO
![]() ![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
auguri Gabri e auguri Immo..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() ![]() |
|
Auguri CAPRE....
Gabriele ti chiamo nel pomeriggio.... |
|
auguri!!!!
|
|
Auguri Gabry e vaffunculo Immo
![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....