Concorso La cartolina
Moderatore: Fondatori
97 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
|
si dice PORCHEDDU
|
|
ei ma io parlavo di irlanda
DA OLD SKOOL....
|
|
mercì La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
tranky...ci riusciamo pure senza di te! |
|
|
il defender
e la nuova padrona "del defender"
MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
|
Concorso chiuso quindi via con le votazioni!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Se si può votare due:
Lago di Barrea di Zurg La seconda di Andreacat |
|
solo un voto ad una sola cartolina? |
|
|
si dai 1 voto a testa altrimenti divento scemo a contare.. a specificate il codice/nome della foto e chi l'ha postata
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Allora il lago di Zurg
|
|
|
la bicicletta della nonna!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
|
io voto per tonga...il mare d'inverno..............tutte le altre fanno cagare....
|
|
|
CHIAROSCURO di Mandy!
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Anghio!!!! Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
|
chiaro scuro di Mandy. Minkia se mette la retro finisce nel sottotetto del tipo giù la di sotto.....
quella di Immosal è bella...ma c'è qualcosa di rifatto.... di modificato.... |
|
|
anch'io chiaroscuro di mandy.... comunque ce ne sono molte veramente belle.....
DA OLD SKOOL....
|
|
|
sorella..
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
|
Sono tutte più o meno belle, ma voto anch'io per CHIAROSCURO di Mandy!!!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
vero, la spugna non è mnaturale ma sintetica
DA OLD SKOOL....
|
|
97 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....