ma io dico è possibile che con la crisi che c'è sono tutti in giro a sciare, spendere soldi e gozzovigliare alle spalle di noi onesti contribuenti....
sono stufo di continuare a mantenere questa massa di parassiti
TORNATE AL LAVORO FANCAZZISTI

Moderatore: Fondatori
Guardando gli interventi sul forum, si capisce che sono tutti in vacanza....
ma io dico è possibile che con la crisi che c'è sono tutti in giro a sciare, spendere soldi e gozzovigliare alle spalle di noi onesti contribuenti.... sono stufo di continuare a mantenere questa massa di parassiti TORNATE AL LAVORO FANCAZZISTI ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Io sarò anche in ferie, forzate, ma sono rigorosamente a CASA!!!
![]() Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
Un piccolo particolare, talmente piccolo che non ci si accorge nemmeno, è che gran parte di questa massa di parassiti che manteniao probabilmente non hanno una Land, per cui non scrivono su questo forum...............comunque sia, TORNATE AL LAVORO FANCAZZISTI! ![]() Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
io presente sul posto di lavoro
![]() però mi stò modificando il paraurti del del ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Presente al lavoro... in ferie, forzate dal 30 al 10... di cui il 9 in contratto di solidarietà.
![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
CE L'HANNO CE L'HANNO...... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Anch'io lavoro. E sono in turno come volontaria sabato pomeriggio.
|
|
ho qua una 60 ina di motoseghe da riparare.........una sfilza di rasaerba e trattorini in riparazione.........
per non parlare della sempre superba vendita del pellet da riscaldamento, e vogliamo poi metterci anche i 32000 articoli del magazzino ricambi da inventariare...??? Porca pupazza stronza....... ![]() ![]() ![]() |
|
io prendo i soldi andando in giro a sciare...
![]() |
|
hai coraggio a dirlo così facilmente !!! ![]() ............ io ferie forzate fino al 9 cazzo !!! ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Io ferie fino al 9, non forzate
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
nel senso che il mio lavoro e' sugli sci.. non volevo prendere in giro nessuno.. ci sono passato anche io dalle ferie forzate.. cassaintegrato per 5 mesi.. |
|
.......... maestro di sci ???......
o meglio guidi il gatto delle nevi ??? .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
buona la prima..
la seconda non sarebbe male.. dafender coi cingoli e dietro la fresa.. |
|
doveva pur esserci qualcuno da mandare a fan ![]() Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
|
Io sono in ferie dal 20 fino al 9....
![]() ![]() ![]() ma quest'anno mi sto rompendo le palle a stare a casa.... quasi quasi il 4 vado al lavoro.. sempre se non sono stanco dalla sciata del 3 ![]() ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
cmq a chi capita in autostrada fateci caso alle macchine, non esistono veicoli con + di 10 anni di vita !!!........ se ci sono, al volante troverete solo qualche scappato di casa ......... non di certo l'italiano medio !!!
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Io continuo a pulire merde di cane guadagnando meno del maestro di sci.....
Fatturi?? ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Presente , io continuo a vendere pasta adesiva per dentiere e pagare f24
socio Al
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti