Ciao a tutti,
In questo momento sono in montagna, Sestriere, e oggi dopo una bella nevicata ho preso la Land e ho notato che la pompa della benzina rimane sempre "in funzione" nel senso che il motorino continua a girare.
Non l'ha mai fatto, nel senso che non l'ho mai sentito.
Può essere il freddo?
Cosa mi consigliate?
Qui in zona sapete se c'è qualcuno che possa aiutarmi?
Non vorrei mi lasciasse a piedi....magari in giorni di festa con famiglia a bordo....
Grazie a tutti e auguri di buon anno a tutti!!!!
Aiuto urgente Pompa benzina
Moderatore: Fondatori
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
dal tuo profilo si direbbe che e` la pompa del gasolio o ho letto male?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Sono un coglione.....volevo dire pompa gasolio.....scusate!
|
|
a parte che la pompa deve sempre essere in funzione, altrimenti il gasolio agli iniettori come ci arriva ?????
la sentirari ruspare perchè con il freddo il gasolio è più denso..... fai un pieno di gasolio invernale così non paraffina.... se dovesse incantarsi la pompa causa gasolio paraffinato che ostriuscie il filtro il metodo più semplice è soffiare aria nei tubi di mandata del gasolio al contrario per liberare il filtro..... DA OLD SKOOL....
|
|
o in alternativa al pieno di gasolio invernale mettici 2 o 3 litri di benza.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ok, che funzioni sempre era logico, ma il mio concetto era che la sento rumorosa cosa che non era mai stata.....domani riempio il serbatoio e vediamo....
Grazie mille! |
|
Che cosa hai, pummarola, td5, 300... Tanto per essere preparati. Se serve io ho a casa una pompa td5.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ha un td5!! leggi il profilo!!!
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
classico problema x il tg5
![]() ![]() - smontare serbatoio togliere la pompa e pulire il tutto ......... - o sostituire sensore - o controlla funzionamento corretto pompa ....... alla peggio devi sostituire pompa serbatoio !!! ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
e per fare ciò si consiglia la "botola crivelli".... se no devi smontare, con tanto di bestemmioni acclusi al pacchetto "smonta e rimonta", il serbatoio....
___surrealismo unica via___
|
che sarebe sta botola crivellata= ci devi sparare a raffica?
|
|
capra!!
http://ilmiodefender.altervista.org/botola_pompa.htm special thanks to Mr Crivelli per il suo sito.. e per la botola... ![]() ___surrealismo unica via___
|
negativo devi fare una botola x accesso alla pompa serbatoio in mezzo al pianale posteriore !!!
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Ciao a tutti,
Oggi con temperature molto più alte, ben sopra lo zero, il rumore è sparito. Nel dubbio ho fatto il pieno di gasolio invernale.... Grazie a tutti e auguri!!! |
|
scusa ieri sera nn ti avevo piu` letto... allora il tuo problema e` abbastanza semplice il gasolio sotto zero si era addensato un po`... pieno di gasolio invernale in montagna tutti i distributori ce l`hanno, stai tranquillo l`unica cosa io quando torni indietro farei la botolina e darei un pulitina al prefiltro e gia` che smonti controlla anche lo stato della pompa che dopo un po` di mila km bisognerebbe controllarla buona sciata
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
"PROVARE PER CREDERE" cit. cazz... ehm... anatra di gomma ![]() ![]() ![]() ...ma la prossima volta ci metto i denti, per un'esperienza indimenticabile ![]() ![]() |
|
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....